CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

configurare la barra che compare cliccando il triangolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    configurare la barra che compare cliccando il triangolo

    Non ho trovato nullain giro per la rete sulla personalizzazione della barra supplementare checompare quando si clicca sul triangolo della barra.
    C e' la possibilita di cambiare le app di questa barra?

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di mrko27; 04-01-12 alle 23:35

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Pure a me interesserebbe anche che i fusi orari non me ne faccio na mazza


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi pare solo con custom..o andare a toccare files in android, sconsigliabile in quanto potrebbe bloccare tutto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta ma dubito che si possa bloccare tutto andando a lavorare sui file che lanciano le applicazioni nella barra dato che si tratterebbe solo ed unicamente di link e nulla di piu.
    che cosa intendi per custom ? magari sai PER CERTO che li vi sono i file che interessano la barra ? se ci dici dove si trova poi ci si puo provare a dargli un'occhiata per lo meno.
    Sarebbe anche carino sapere come disabilitarla proprio dato che a me spesso e volentieri dava anche fastidio mentre si batte sulla tastiera freneticamente :-P
    grazie lo stesso per il tuo parere anche se speriamo tutti che giunga qualcuno che lo sappia per certo e non in teoria.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non ho letto da nessuna parte ancora che si può "customizzare", ma non penso che sia impossibile..io non andrei molto volentieri a toccare i files dentro la cartella "android" se non sai effettivamente cosa cambiare..io l'ho fatto in passato su altri cell ma dietro spiegazioni passo-passo, con la sicurezza di non fare danni, sennò alla grande lo ripristini, ma non mi sembra logico ad andare a perdere tutti i dati per una semplice prova che cmq le configurazioni sono legate una ad una, e non tocchi solo un file.
    SONO "PER CERTO" (ehehehe) che i files sono li dentro, ma non sò indicarti quali siano realmente..se vuoi provare, ma mi escludo da ogni responsabilità
    E ripeto, parlo per certezza, e non per teoria, ma ripeto, io non lo farei, avendo già provato sul mio tablet sempre cercando di non fare danni.
    Oppure vai su google e magari s'impara tutto il linguaggio linux e poi ti crei un tuo S.O. personale
    Il mio post precedente era semplicemente per quelli che vorrebbero andare a toccare qlcs che poi si pentano di averla fatta e riempiano il forum con "aiutooooo"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giustissimo... arrivare a fare un S.O. sarebbe davvero troppo ih ih .. in ogni caso non credevo che toccare solo dei files di collegamenti potessero bloccare così tanto.
    il mio chiedere se lo sapessi PER CERTO era proprio per avere un giudizio da chi le mani ce le ha messe e finalmente l ho letto anche se speravo fosse molto piu semplice fare questa cosa.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    magari con ics si potrá...spero....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, le icone di cui state parlando fanno parte della touchwiz, e vi dico subito senza alimentare speranze , che nelle rom stock NULLA è modificabile, questo perchè non si hanno i permessi di root, ossia non si può "entrare" nella cartella system........lasciate perdere la cartella Android non centra nulla, quella contiene dei dei file di supporto
    Xiaomi Mi 9

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devo contraddirti scusami solo nell'espressione "non si hannoi permessi di rott, non si può entrare nella cartella system" inquanto con ESManager entro tranquillamente in questa cartella..
    il problema rimane solo di non toccare nulla per rendere (forse) inutilizzabile il tablet

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy