Visualizzazione stampabile
-
Da me nella lista movimenti della postepay non compare ancora anche se i soldi li hanno scalati,ma c'è scritto che fino a un paio di giorni è normale.Comunque poi come funziona in poche parole il pagamento con paypal su ebay?magari rispondimi in pm se ne hai voglia che qui stiamo andando pesantemente OT
-
Sono sull app per tablet e non riesco a mandare messaggi privati, quando hai deciso sul sito ebay che vuoi acquistare tramite paypal e prosegui con le operazioni alla fine automaticamente ti reindirizza sulla pagina di paypal dove devi accedere con password e nn fai nulla se non dire che confermi l acquisto. Tutto qui. Ultimo messagio di offtopic, credo sia tutto chiaro ora. Ciao facci sapere solo come e' la cover quando ti arriva.
Galaxy Tab 10.1
-
Non ti preoccupare,scusatemi ancora per aver inquinato il thread!Se domani il venditore mi risponde faccio l'ordine e poi quando arriva vi dico com'è!!
-
Una domanda: ma questa cover copre il connettore sotto? Nel senso, se voglio ricaricaricare il tablet devo toglierlo dalla cover?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiaga
Una domanda: ma questa cover copre il connettore sotto? Nel senso, se voglio ricaricaricare il tablet devo toglierlo dalla cover?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Sì e no. Nel senso che viene coperto soltanto dalla chiusura, basta che apri la cover e sollevi il lembo magnetico e puoi caricare.
-
Mentre se lo voglio nella dock? La devo togliere o c'entra anche con?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non lo so, non ho la dock. Ma se lo dock è questa:
http://www.google.co.uk/url?source=i...y8fHMkznPhz51A
io direi che la devi togliere.
-
Giusto per una ulteriore conferma che la cover prima o poi arriva. Ordinata l'11 gennaio spedita il 12 mi è arrivata oggi 15 febbraio e considerando anche il maltempo e gli aeroporti chiusi è ottimo. La cover è originale e nuova, venditore affidabile. Ciao a tutti, ah dimenticavo: è veramente bella.
-
Anch'io mi ero dimenticato di tenervi aggiornati,la mia cover (nel mio caso quella del 7 plus ma il venditore è quello) è partita il 31 gennaio ed è arrivata esattamente una settimana dopo.Il venditore è serio e abbastanza veloce ma non aspettatevi una gran comunicazione,io gli avrò inviato almeno 10 messaggi per chiedere informazioni prima di ordinare e non mi ha mai risposto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Hellrizer
Anch'io mi ero dimenticato di tenervi aggiornati,la mia cover (nel mio caso quella del 7 plus ma il venditore è quello) è partita il 31 gennaio ed è arrivata esattamente una settimana dopo.Il venditore è serio e abbastanza veloce ma non aspettatevi una gran comunicazione,io gli avrò inviato almeno 10 messaggi per chiedere informazioni prima di ordinare e non mi ha mai risposto.
Come e' la cover? Contento?
Galaxy Tab 10.1