Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierumberto
Aiuto. Siamo disperati. Dobbiamo avviare una CLASS ACTION contro Vodafone. Chi ci stã alzi la mano.
pierumberto Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
Ma non diciamo fregnacce, suvvia!
-
Rosen è contento. Uno Su mille...
pierumbertoInviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Pierumberto
Rosen è contento. Uno Su mille...
Premesso che la Vodafone è stata sciaguratamente frettolosa, è anche vero che si tratta di un tablet per molti versi innovativo ed è quindi comprensibile necessiti di tempo per "aggiustare il tiro", tanto negli accessori quanto nelle funzionalità: personalmente sì, ne sono contento, e per le mancanze concedo il beneficio dell'estate, dopo di che se nulla cambia mi dichiarerò serenamente incazzato. D'altronde, è stata una MIA scelta acquistare questo prodotto al momento stesso del suo lancio essendo perfettamente conscio dei suoi limiti: chiunque faccia un acquisto così impegnativo senza informarsi bene prima, scusatemi, ma sono cavoli suoi. Bastava farsi un giro su internet per sapere che degli accessori non c'era manco l'ombra, lamentarsene ora è da sprovveduti: nessuno vi ha obbligati a comprarlo, di alternative ce ne sono.
E parlare di class action, per quanto possano essere fondate le lamentele, è una sonora scemenza.
-
Quote:
ivannathan
Una domanda ai possessori del Galxy 10.1 Vodafone .... qualcuno ha provato con una sim diversa da quella vodafone ?
E' un sim lock ??
Qualcuno può rispondere alla mia domanda ?? Thk's
-
Quote:
Rosencrantz
Premesso che la Vodafone è stata sciaguratamente frettolosa, è anche vero che si tratta di un tablet per molti versi innovativo ed è quindi comprensibile necessiti di tempo per "aggiustare il tiro", tanto negli accessori quanto nelle funzionalità: personalmente sì, ne sono contento, e per le mancanze concedo il beneficio dell'estate, dopo di che se nulla cambia mi dichiarerò serenamente incazzato. D'altronde, è stata una MIA scelta acquistare questo prodotto al momento stesso del suo lancio essendo perfettamente conscio dei suoi limiti: chiunque faccia un acquisto così impegnativo senza informarsi bene prima, scusatemi, ma sono cavoli suoi. Bastava farsi un giro su internet per sapere che degli accessori non c'era manco l'ombra, lamentarsene ora è da sprovveduti: nessuno vi ha obbligati a comprarlo, di alternative ce ne sono.
E parlare di class action, per quanto possano essere fondate le lamentele, è una sonora scemenza.
Premettendo che per me Vodafone potrebbe fallire anche domani, straquoto quanto detto da Rosencrantz, riguardo i giudizi rilasciati sul tablet, che secondo me, se arriveranno i dovuti aggiustamenti, si rivelerà sicuramente un prodotto molto buono... e poi pensate che chi si conpra iPad non potrà mai vedere i filmati flash... ;)
-
Ragazzi...io ho fatto già guide per root e recovery!!Sto già studiando il modo di cucinarlo...se vi serve qualcosa a disposizione ;)
-
Quote:
marko68
Se riesci a fare una rom con la wiz 4 e le samsung apps la installo subito!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Azz...anche tu non aspetti altro eh?? :D
Comunque hai centrato in pieno il mio obbiettivo...ora sto migliorando la ROM in generale...devo ancora flasharla ovviamente ma penso di non ritardare molto!
Inoltre appena esce la rom del tab 10.1 con chiamata faccio il porting...
Se vi servono le guide mi trovate su hdblog.it,sul forum... ;)
-
Quote:
Pierumberto
Aiuto. Siamo disperati. Dobbiamo avviare una CLASS ACTION contro Vodafone. Chi ci stã alzi la mano.
pierumberto Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
ci sto... facciamola...
-
Quote:
rs125
Azz...anche tu non aspetti altro eh?? :D
Comunque hai centrato in pieno il mio obbiettivo...ora sto migliorando la ROM in generale...devo ancora flasharla ovviamente ma penso di non ritardare molto!
Inoltre appena esce la rom del tab 10.1 con chiamata faccio il porting...
Se vi servono le guide mi trovate su hdblog.it,sul forum... ;)
Ma perchè non posti anche qui? Ovviamente, se non si può chiedo scusa in anticipo allo staff, ma sono nuovo al mondo Android, ed alcune dinamiche ancora non mi sono chiare... :p:p:p
-
Quote:
Luka75
Ma perchè non posti anche qui? Ovviamente, se non si può chiedo scusa in anticipo allo staff, ma sono nuovo al mondo Android, ed alcune dinamiche ancora non mi sono chiare... :p:p:p
Perchè io lavoro principalmente li...se volete vi do il link ;)