CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

Preso da vodafone......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso ieri, direi che ho fatto un ottimo aquisto!! lo consiglio a tutti!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

sapete se ci si puo collegare una stampante?? se si quale?? o pretendo troppo? dovrei acquistarlo .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che per stampare dovrai collegarlo ad un pc, in quanto l'unica uscita che ha serve a quello e per ricaricarlo

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tibe25 Visualizza il messaggio
    Credo che per stampare dovrai collegarlo ad un pc, in quanto l'unica uscita che ha serve a quello e per ricaricarlo
    grazie!! ho chiesto perchè ricordavo che col tab 7 si poteva ,vendevano in bundle pure la stampante. la mia idea era di togliere l adsl di casa che non la uso mai e usare direttamente il 10.1....certo che se non cè maniera di stampare quando ho bisogno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Magari con una stampante WiFi si può

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ragazzi anche io l'ho comprato da vodafone e posso dirvi che volevo proprio questo in quanto la versione slim è meno potente.
    Per quanto riguarda le schede SIM io attualmente swiccio la mia wind con internet illimitato e vado benissimo quinid " è una bufala il fatto di mettere solo schede vodafone " .

Per quanto riguarda il discorso dei messaggi sms li ricevi ma non puoi effettuare chiamate ne riceverle. per quello ti servono programmi alternativi tipo viber - skype e altri che usano internet.

io rimango solo un po' arrabbiato che non ci sia una guida che ti spieghi come si usa! cioè mi stò scervellando per capire come si utilizza, come modificarlo come per esempio liberare la ram! qualcuno lo sa? io vedo in basso a sx le mie applicazioni lanciate ma non capisco come chiuderle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un caloroso saluto a tutti anche io sono da qualche giorno di questo meraviglioso strumento, ma un libretto di istruzioni anche su file no ?
    Per esempio non riesco a capire se fa anche da telefono ed eventualmente come utilizzarlo.

Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivannathan
    Una domanda ai possessori del Galxy 10.1 Vodafone .... qualcuno ha provato con una sim diversa da quella vodafone ?

E' un sim lock ??

Qualcuno può rispondere alla mia domanda ?? Thk's

Ho provato con una sin diversa e funziona ma navigho solo con wifi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assaperlo Visualizza il messaggio
    Un caloroso saluto a tutti anche io sono da qualche giorno di questo meraviglioso strumento, ma un libretto di istruzioni anche su file no ?
    Per esempio non riesco a capire se fa anche da telefono ed eventualmente come utilizzarlo.

Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
    non fa ne da telefono ne da messaggi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unknow Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi anche io l'ho comprato da vodafone e posso dirvi che volevo proprio questo in quanto la versione slim è meno potente.
    Per quanto riguarda le schede SIM io attualmente swiccio la mia wind con internet illimitato e vado benissimo quinid " è una bufala il fatto di mettere solo schede vodafone " .

Per quanto riguarda il discorso dei messaggi sms li ricevi ma non puoi effettuare chiamate ne riceverle. per quello ti servono programmi alternativi tipo viber - skype e altri che usano internet.

io rimango solo un po' arrabbiato che non ci sia una guida che ti spieghi come si usa! cioè mi stò scervellando per capire come si utilizza, come modificarlo come per esempio liberare la ram! qualcuno lo sa? io vedo in basso a sx le mie applicazioni lanciate ma non capisco come chiuderle.
    Anche io a SX vedo le applicazioni, ma secondo me non stanno "girando"... sono tipo le ultime app utilizzate... Perchè se provi a lanciarne una che prevede il comando "QUIT", e la chiudi, li la vedi ugualmente.... Pero' non è chiaro come gestire le app in background... insomma manca effettivamente una guida.... su internet non c'è la guida di honeycomb????

Comunque a me soddisfa. Inoltre, per il collegamento USB, secondo me col cavetto di aliemntazione (che termina in una USB) si riesce a collegare al PC e a farglielo leggere come HD portatile... anche se non so come si fa....

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio