CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Problemi di ricarica

Salve, per natale ho preso il Galaxy Tab 2 10.1 wifi e per una settimana ho avuto il problema che il PC non riconosceva il tablet e non potevo trasferire i dati sopra a meno che non installassi ogni volta i driver aggiornati. Adesso anche se faccio l'aggiornamento dei driver non si collega più e ogni volta che collego il dispositivo al PC o alla presa di casa per ricaricarlo appare una X rossa sul simbolo della batteria, che cosa sarà? Se spengo il tablet si ricarica ma perchè da acceso no? Please aiutatemi perchè il tablet ce l'ho da una settimana e mi girano i coglioni andare alla Expert e farmelo cambiare!
    Grazie mille a chi mi aiuta!

2.  
    Androidiano L'avatar di ildottore

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me il PC lo riconosce, posso trasferire i file tranquillamente, ma non ricarica la batteria (croce rossa sopra il simbolo della batteria) a meno che non sia spento. Dalla presa elettrica invece carica tranquillamente sia da acceso che da spento....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildottore Visualizza il messaggio
    A me il PC lo riconosce, posso trasferire i file tranquillamente, ma non ricarica la batteria (croce rossa sopra il simbolo della batteria) a meno che non sia spento. Dalla presa elettrica invece carica tranquillamente sia da acceso che da spento....
    A me il PC non riconosce un cazzo! All'inizio non mi installava i driver però riconosceva il dispositivo come lettore multimediale GT-P5110 e adesso mi da proprio unknown device e anche se faccio l'installazione dei driver non lo riconosce neanche morto... Per la batteria non muoio se si ricarica solo da spento ma per il collegamento con il PC devo trovare una soluzione!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Caro Zann95, pur comprendendo la tua frustrazione per il problema del tuo Tab, ti è possibile usare un linguaggio meno scurrile??
    In attesa di un intervento dei moderatori, ti ringrazio!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Considerato che è ormai cosa appurata, che il tablet NON si ricarica da pc,
    potresti dare info più dettagliate sul tuo computer.
    Prova a disinstallare tutti i driver che hai installato, e installa solo Kies, che ti farà riconoscere in automatico il tuo tablet.
    Io ho un portatile con Win 7 e con i driver nessun problema.
    Non portarlo in assistenza perchè non si ricarica dal pc, ok ??

Baby Droid L'avatar di FoxDie

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

..io sinceramente non capisco come facciate a dire che dur icosì tanto, io l'ho comprato da 2 settimane, e sinceramente la batteria è scandalosa, almeno in confronto ad iPad 3.
    Io sono un Android dalla nascita ma la mia azienda mi ha dato un Ipad 3 per lavoro, premesso che Ipad fa CAGARE su tutto, l'unica cosa che salvo è la durata della batteria che è veramente impressionante, non capisco cosa abbiano escogitato nel software per farla durare così a lungo.
    Tornando a GT2 usandolo anche solo per inviare gli ordini, quindi in 3g o wi-fi, la batteria va giù a vista d'occhio, difficilmente arrivo a sera, mentro con Ipad 2 giorni completi sempre in 3g attivo li faccio bene.
    Speravo che con il Tab 2 dal Tab 1 questo problema di durata lo avessero sorpassato...ma sembra proprio di no.
    Saluti
    La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxDie Visualizza il messaggio
    ..io sinceramente non capisco come facciate a dire che dur icosì tanto, io l'ho comprato da 2 settimane, e sinceramente la batteria è scandalosa, almeno in confronto ad iPad 3.
    Io sono un Android dalla nascita ma la mia azienda mi ha dato un Ipad 3 per lavoro, premesso che Ipad fa CAGARE su tutto, l'unica cosa che salvo è la durata della batteria che è veramente impressionante, non capisco cosa abbiano escogitato nel software per farla durare così a lungo.
    Tornando a GT2 usandolo anche solo per inviare gli ordini, quindi in 3g o wi-fi, la batteria va giù a vista d'occhio, difficilmente arrivo a sera, mentro con Ipad 2 giorni completi sempre in 3g attivo li faccio bene.
    Speravo che con il Tab 2 dal Tab 1 questo problema di durata lo avessero sorpassato...ma sembra proprio di no.
    Saluti
    Mai durata cosi poco la batteria!! Continuamente in wifi ci faccio almeno 7-8 ore con display molto illuminato, oltre all'uso offline!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho un fisso con windows 7 ma non riesco a trovare i driver da utilizzare... Visto che il mio non è un problema isolato, nessuno è mai riuscito a risolverlo?

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zann95 Visualizza il messaggio
    Io ho un fisso con windows 7 ma non riesco a trovare i driver da utilizzare... Visto che il mio non è un problema isolato, nessuno è mai riuscito a risolverlo?
    Hai installato kies ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho due versioni differenti di Kies: la prima è quella scaricata dal sito samsung italiano e l'altra da sito americano!

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio