Anche a me non si sente nulla
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Anche a me non si sente nulla
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Confermo nessun rumore insolito! Appena controllato
Io con JB ufficiale Samsung faccio 3 giorni con uso intenso
Ragazzi ho un problema moooolto serio...stavo vedendo tranquillamente un film con batteria al 90% (non stava caricando) e di colpo mi si spegne tutto...tento di riaccenderlo e non parte...allora metto in carica, riaccendo e vedo che la batteria è fissa a 0%, quando un attimo prima era a 90%...l'ho messo in carica ma nn va oltre l'1%...
L'ho comprato su un sito che se non sbaglio si chiama bmp-power ed è moddato.
Le due domande sono: si è bruciato qualche componente? e se si, come faccio a farmelo aggiustare avendolo comprato su internet??
Ora ho provato a riflashare la rom, e ho messo in carica. sta caricando ma molto piano, circa il 10% in un ora, anche meno...un mio amico ha detto che poteva essere un problema di calibrazione della batteria, ma a me sembra strano, anche perchè ora dovrebbe caricarsi...qualcuno ha qualche idea? se dovesse confermarsi il fatto che è rotto posso portarlo in qualsiasi centro samsung per farmelo aggiustare?
6/7 ore di schermo con WiFi sempre acceso.
salve ragazzi ho notato un consumo eccessivo della batteria del tab 2 10.1, ho notato che la percentuale del display è del della 73% è normale?
Anche per me il display è la prima causa di consumo. Abbassa un po la luminosità
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Piu è alta la percentuale del display nelle statistiche batteria ,
meglio funziona android.
Non bisogna fare confusione,
il 73% non è il consumo totale su una sessione da 100 a 0 della batteria, ma solo in rapporto con gli altri processi attivi sino al momento in cui leggi la tabella.
Quando preoccuparsi ?
Quando troviamo una percentuale alta di altri processi come:
SISTEMA ANDROID
SISTEMA OPERATIVO ANDROID
MEDIA
MAPS
etc.etc
La voce display o schermo deve essere sempre prima della lista
Vai tranquillo il tuo tablet sta lavorando alla perfezione.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Nexus 5
Nexus S
C'è un thread apposito per parlare della durata della batteria, chiedete lì![]()