E' simile a quella che ho comprato io e con cui mi trovo molto bene.
Le trovi anche su ebay a prezzi fra i 20 ed i 25 euro
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io l'ho pagata 35 o 40 euro....la comprai perche' non riuscivo a trovare custodie per il mio tablet,quindi non badai tanto al prezzo.Comunque sono contentissima dell'acquisto perche' mi trovo benissimo.
Inviato dal mio GT-P5100
ragazzi ho un problema ho provato a scaricare da internet burracoonline ma purtroppo nn mi apre la pagina di installazione?? come posso installarlo??? grazie aspetto risposte
Io ne ho preso due su ebay e vi posso assicurare che vanno bene tutti e due, una l'ho presa da un negozio a Napoli mi sembra e quella tipo pelle che si gira a 360 gradi, ed è molto bella, l'altra l'ho presa in un negozio tedesco ovviamente sempre su ebay, è quella che si chiude tipo organetto troppo bella, molto sottile e mi è arrivata in meno di tre giorni, e le ho pagate 25€ e 27€ l'altra se non sbaglio, con tutte le spese di spedizioni buono direi o no?
Ma quelle che su ebay sono per il p5100 sono compatibili con il p5110?!
Quella che si piega tipo organetto che alla fine è uguale a quella che molti usano sull'ipad, e proprio per il 5110, ed é perfetta oltre che sottile e leggera, mentre quella che si gira a 360 gradi e per entrambi i modelli ma l'unico difetto che ha è quello di avere un buco dietro dove si dovrebbe vedere la scritta Samsung e nn si vede bene nel mio ma sicuramente nel 5100 si perché evidentemente avrà la marchio Samsung più sotto.
Non so come si fa a mettere i Link delle pagine delle custodie perché sto scrivendo dal tablet non so se si può fare, sennò te li facevo vedere :-)
Quelle che ho trovato io dicono nell'inserzione di essere compatibili con p5100 p5110 ma poi leggendo le specifiche dice solo p5100. Quello che mi chiedo è se la forma e i tasti fisici dei due tab sono uguali oppure c'è differenza?