Io ho una borsa a tracolla con custodia interna della PiQuadro.
Fantastica!!!
C'è spazio anche per i caricatori e per altre cose.![]()
Io ho una borsa a tracolla con custodia interna della PiQuadro.
Fantastica!!!
C'è spazio anche per i caricatori e per altre cose.![]()
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Beh la mia la puoi mettere pure obliqua....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Ahh! Ora l'ho capito!! Quando giochi a Forza 4! :-):-):-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Mhuahaha
Sent from my GT-P5100 using Tapatalk 2
mi consigliate una custodia+pellicola sui 10-15€?
qualcuno l'ha presa questa o sa com'è la qualità della custodia?
thanks
Ultima modifica di androide5; 28-09-12 alle 22:13
Ciao a tutti,
Nella mia confezione no cuffie, preso da vodafone, per la custodia ne ho viste di bellissime ma ho voluto provare a prenderla su ebay, una delle più economiche, dalla Cina a meno di 6 euro, nera, spedizione gratis, ho atteso una quindicina di giorni ma è arrivata, e devo dire che é comodissima e non ha niente da invidiare alle altre, anche se mancano i forellini per l'audio ma non pregiudica assolutamente il volume. Mi è preso un colpo perché ho letto che nero può macchiare, ho subito guardato essendo anche il tab bianco ed é tutto a posto anche perché io sul retro ho una pellicola come c'era davanti, e non l'ho tolta, anche voi ce l'avete?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho comprato l'altro ieri il p5110, mi potete indicare anche in mp un venditore della baia che venda delle buone custodie ad un prezzo umano? Ne ho trovato qualcuno e il prezzo si aggira sui 25 euro spese di spedizione incluse ma vorrei sapere direttamente da qualcuno che le ha acquistate se sono di buona fattura
Grazie
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
costa ovunque così. E' la migliore anche se la qualità di quella per il tab 1 era migliore.
Originariamente inviato da itsrv
Esiste... l'ho presa da MediaWorld a 49.90€ un paio di settimane fa, vedi post precedenti, ottima e antiscivolo, a libro, colorazione nero opaco. Ho un p5110.
Inviato dal mio GT-I9300