Puoi dirci che modello e dove hai acquistato?grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi dirci che modello e dove hai acquistato?grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me oggi è arrivata la cover Galaxy tab (non 2) 10.1 7510/5100 con marchio samsung.
Presa su ebay.
Si adatta benissimo ad incastro ed molto sottile.
Da aperta lascia libere le casse, tutti i comandi (un pelo scomodi quelli in altro) e connessioni.
Da chiusa è accessibile solo la presa da 3,5 delle cuffie e la webcam sul retro (ma il buco di questa è largo, perché la cover va bene al modello con flash).
Se si deve aprire la cover con il jack da 3,5 inserito, si deve prima levare lo spinotto altrimenti non si riesce ad aprire.
E' molto plasticosa e rigida, ma fa il suo dovere di protezione.
Manderei il link di dove l'ho presa ma il forum non me lo lascia inserire.
acquistato su ebay. sono a lavoro e non posso accedere sui siti e-commerce altrimenti vi linkavo.. se ricordo bene il nome era 168accessory o simile. cercate cover galaxy tab 2 10.1 mi è costata 23€ (18 +5) compreso di pellicola e pennino.. (pennino che non userò e la pellicola non so di che qualità sia perchè al momento ho solo sistemato il tab nella custodia per portarmelo dietro)
posso mettervi le foto.. sono a lavoro quindi ci sta lo sfondo della cassa... eheh
Allegato 22763Allegato 22764Allegato 22765Allegato 22766Allegato 22767
ha i fori per le casse :) quasi quasi foro pure la mia XD
guarda.. sono contenta del mio acquisto.. era una settimana che sbattevo a dx e sx per cercarne una senza risultato. ho preso così... addirittura la volevo celeste.. poi ho optato per il bianco. e mi sta bene
non mi sono resa conto di specchiarmi nel tablet... ahahahahaha e che come sfondo ci stava la discussione.... rotfl
Anche io le ho cercate un pò.. Ho trovato questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che assomiglia anche alla smart cover dell'iPad!
Alla fine ho ordinato la book cover...