Originariamente inviato da
Karmio
ciao a tutti, oggi vi scrivo non per chierede auito come spesso è accaduto, ma per condividere con voi informazioni.
Cominciamo col dire che la tastiera è ufficialmente un accessorio del galaxy tab 10.1 di prima generazione ma si aggancia perfettamente al nostro tab 2 10.1, ciò si vede soltanto dal foro della fotocamera che risulta poco più grande del necessario.
La tastiera che ho preso è garanzia italia (codice modello BKC-1B1ITBGXET); sul sito il rivenditore scriveva che per un corretto funzionamento dei simboli in seconda funzione bisognava impostare il layout americano, cosa che francamente mi sembrava strano data la gairanzia italia, quindi appena collegato ho provato tutti i tasti e simboli e, con grande gioia, vengono riconosciuti tutti i simboli!!!!
Insomma la tastiera secondo il mio parere è perfetta!
Ma perchè sto scrivendo? Facile perchè ciunque sia interessato sappia che si trova a 21,90 € più 6.90 € di spedizione ovvero 28,80 € totali... un affarone!!!!!
Ora la domanda che vi state facendo è DOVE, DOVE??? se un moderatore non mi da il via posso dirvi che è la mia giungla sudamericana preferita!!!!
Occhio se nel campo di ricerca mettete il modello vi caccia solo quelle da 70 o 90 euro, cercate tastiera bluetooth tab 10.1 e scorrete qualche pagina.
Ultima puntualizzazione, l'articolo non è venduto dal sito famoso, ma da un negozio che vi si appoggia, comunque io ho fatto l'ordine domenica e il pacco è arrivato oggi (martedì) a pranzo, quindi moooolto veloce (per la precisione è arrivato un giorno in anticipo rispetto la previsione) e affidabile.
Infine per chi se lo stia chiedendo, ho scritto tutto con la nouva tastiera... una goduria!!! che mi stavo dimenticando e a isola, ovvero come quella dei notebook.
Ciao a tutti e spero che a qualcuno possa servire!!!!
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App