CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Car967

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kensington bluetooth prezzo 19,45 euro, italiana senza alcun bisogno di settare alcune funzioni di tasti,
    Elegante e materiale ottimo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Car967 Visualizza il messaggio
    Kensington bluetooth prezzo 19,45 euro, italiana senza alcun bisogno di settare alcune funzioni di tasti,
    Elegante e materiale ottimo.
    Hai un link del prodotto? Ebay, Amazon?
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid L'avatar di Car967

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

EBay con spese di spedizione si circa 6 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato or ora su Amazon la tastiera bluetooth originale Samsung con custodia a 21,90 + spedizione...a meno di 30 euro (ne costava 150!!!!), mi sembra un bell'affare
    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 P7500 / P7510 GALAXY TAB 2 P5100 / 5110 CUSTODIA CON TASTIERA BLUETOOTH QWERTY ORIGINALE SAMSUNG MOD. BKC-1B1ITBGXET: Amazon.it: Elettronica

6. Il seguente Utente ha ringraziato luposelvatico per il post:

Fedeeeeeeee (26-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Car967 Visualizza il messaggio
    EBay con spese di spedizione si circa 6 euro
    Ti ringrazio. Il link del prodotto??

Quote Originariamente inviato da luposelvatico Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato or ora su Amazon la tastiera bluetooth originale Samsung con custodia a 21,90 + spedizione...a meno di 30 euro (ne costava 150!!!!), mi sembra un bell'affare
    SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 P7500 / P7510 GALAXY TAB 2 P5100 / 5110 CUSTODIA CON TASTIERA BLUETOOTH QWERTY ORIGINALE SAMSUNG MOD. BKC-1B1ITBGXET: Amazon.it: Elettronica
    L'ho vista anch'io, ma è per il Tab 10.1 (no Tab2).....La differenza mi sembra che sia nei fori anteriori per gli altoparlanti (che il Tab NON HA) e nella posizione del foro per la fotocamera posteriore....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Il link del prodotto??

L'ho vista anch'io, ma è per il Tab 10.1 (no Tab2).....La differenza mi sembra che sia nei fori anteriori per gli altoparlanti (che il Tab NON HA) e nella posizione del foro per la fotocamera posteriore....
    Veramente, la descrizione del prodotto indica esplicitamente che è anche per il TAB 2 10.1 P5100-5110...
    I buchi sono tutti al posto giusto, dicono su Amazon i commenti di chi l'ha comprata: l'unico problema è che non puoi inserire lo spinotto per la ricarica con la custodia in "posizione netbook", ma è un problema per me secondario...
    Ultima modifica di luposelvatico; 26-08-13 alle 13:54

Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luposelvatico Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva mi puoi dire com'è? Perché dalla foto sembra una figata hai il tab 2 o il primo? Se hai il tab 2 dicci se funziona bene

EDIT: ho visto che il layout della tastiera è inglese, ma che con un cambio dalle impostazioni si risolve, pure nei commenti c'è chi dice che va benissimo anche senza cambio di layout. Quando dvrebbe arrivarti? :-)
    Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 26-08-13 alle 19:56
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

La consegna è prevista per venerdì... Poi vi dico...

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah... Come si vede qui sotto ho un Tab 2 10.1... Sennò non bazzicherei questo forum:-)

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Custodia/Tastiera arrivata!
    Consegna avvenuta ad un solo giorno dall'ordine.
    Confezione originale Samsung, quindi elegante e completa (con manuale di istruzioni, che io ho subito snobbato e poi invece mi son dovuto sfogliare:-)))

La custodia è ovviamente perfetta per il Tab 2 10.1, molto più rigida e protettiva di quella standard e con tutti i buchi al posto giusto, compreso quello per la ricarica.
    La tastiera integrata nella parte inferiore della custodia è sottile e leggera, per cui il tablet con la nuova custodia è più pesante che con la custodia standard ma continua ad essere di peso accettabile.

Poichè è Bluetooth e non ci sono collegamenti fisici con il tablet, la tastiera ha una sua batteria interna (con durata carica dichiarata di 100 ore in uso e un mese in standby) e va precaricata a parte come un qualsiasi dispositivo.

L'associazione bluetooth tra tablet e tastiera (che la prima volta devono riconoscersi) è un'operazione velocissima, ed il riconoscimento in seguito è sempre immediato.
    La tastiera ha un interruttore, per cui si può scegliere di lasciarla spenta quando non se ne prevede l'uso (in questo caso si può spegnere anche il bluetooth del tablet, che è un ulteriore elemento di consumo).

Sulla tastiera ci sono tutti i pulsanti fondamentali: ritorno indietro, menu, schermata principale delle app, ricerca su google, ricerca vocale su google...
    C'è anche un pulsante per attivare la visione della tastiera a video (io uso Swiftkey, ancora non ho approfondito l'interazione tra questa app e la tastiera fisica per continuare ad avere la comodissima scrittura predittiva) ed un pulsante per aprire direttamente l'account di posta (che va preimpostato).

Sul retro della custodia c'è una aletta in gomma che mantiene (saldamente) il tablet in posizione sollevata: ovviamente è pensato per avere lo schermo in orizzontale, se volete giocare a Ruzzle dovete togliere il tablet dalla custodia:-)))

Direi che è la custodia/tastiera è perfetta dunque per l'uso "domestico da scrivania", poichè trasforma di fatto il tablet in un notebook. Non del tutto, eh, qualche tap-tap resta sempre, ma ovviamente la tastiera è splendida se dovete scrivere documenti o testi lunghi (ora posso finalmente quasi abbandonare il pc:-))

Svantaggi:
    • ci si porta in casa un altro oggetto da caricare (anche se di rado), e dunque anche il cinquantesimo caricabatteria con il suo spinotto specifico (volevi mica che Samsung usasse lo stesso attacco del caricabatteria del tablet, eh?:-));
    • perchè funzioni, devi accendere il bluetooth, ed è un elemento di consumo in più:
    • la custodia ha il buco per lo spinotto del caricabatteria, ma ovviamente nella posizione "notebook" che gli fa assumere la custodia non puoi metterlo in carica mentre lo usi.

Detto questo, direi che a 21,90 euro+ spedizione è fantastica e non ha senso comprare qualsiasi altra cosa di compatibile.

(Ovviamente, al prezzo originale di 159,90 sarebbe stata PURA FOLLIA, ed infatti immagino che a quel prezzo non ne abbiano venduta nemmeno mezza: ma come si fa a non approfittare dell'incredibile attuale sconto dell'86%???:-))
    Ultima modifica di luposelvatico; 28-08-13 alle 08:46

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luposelvatico per il post:

Fedeeeeeeee (28-08-13),misterdigex (28-08-13)

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio