me lo mandi in privato?!?! Sto uscendo matto con questa storia della cover!!!
allora ragazzi io la vedo così: io ho il 7500 e sto prendendo un 5100. Ho la custodia originale a book rigida di Samsung. E' un altro livello. Fidatevi. E' perfetta rigida, antiscivolo, insomma veramente ottima. Sto cercando l'originale pure per il 5100. Niente da fare. Non esiste. O meglio esiste qualcosa di simile ma che non è originale. Un venditore su ebay che ha il nome che assomiglia a Vincenzo la vende. Adesso la mia domanda è: la custodia originale samsung per il 7500 si adatta sul 5100?!?!?Cosa non andrebbe bene?!?!?!
la mia falsa samsung è sicuro per 7500 ma va bene x 5100.
sinceramente 50€ o piu per una custodia sono soldi buttati. Tanto se cade si rompe comunque.
io ho preso quella finta samsung per evitare i graffi e una sacchetta tucano da 10€ per quando vado in giro.
ciau
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di itsrv; 08-09-12 alle 15:37
Te l'ho mandato io :-)
Scusami cosa ti serve la back cover ? Se fai una ricerca su ebay la trovi basta mettere il codice che ho indicato.
C'è anche in giro il kit con le pellicole protettive by samsung codice ETC-P1G2CEGSTD
L'unica cosa che ancora non trovo è l'adattatore HDTV, quello che ho del gtab1 non funziona.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
la pellicola brando, dallo store ufficiale!
grazie crystal!!
Cmq per notificarlo a tutti la cover originale per il galaxy tab 2 10.1 esiste, non è un fantasma. L'ho vista in un negozio di quelli che stanno nei centri commerciali a Roma e che non gli daresti "manco due lire". Costa 49 euro (meno che sulla baia). Io non capisco perchè sia così difficile trovarla!!! Inoltre per chiarirlo a tutti in basso a dx c'è scritto esplicitamente "Galaxy Tab 2" e non "Galaxy Tab" come su quella della prima versione del tablet.
Dopo un confronto con robi2, posso ipotizzare che l'unica differenza fra le custodie originali per il tab 1 e il 2 è nel fatto che il foro per la fotocamera è nel primo caso una fessura (per via della presenza del flash), mentre nel secondo caso è un semplice foro tondo.
ciao
Ultima modifica di itsrv; 09-09-12 alle 21:57