CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 55 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robi2 Visualizza il messaggio
    A me oggi è arrivata la cover Galaxy tab (non 2) 10.1 7510/5100 con marchio samsung.
    Presa su ebay.

Si adatta benissimo ad incastro ed molto sottile.
    Da aperta lascia libere le casse, tutti i comandi (un pelo scomodi quelli in altro) e connessioni.
    Da chiusa è accessibile solo la presa da 3,5 delle cuffie e la webcam sul retro (ma il buco di questa è largo, perché la cover va bene al modello con flash).
    Se si deve aprire la cover con il jack da 3,5 inserito, si deve prima levare lo spinotto altrimenti non si riesce ad aprire.

E' molto plasticosa e rigida, ma fa il suo dovere di protezione.

Manderei il link di dove l'ho presa ma il forum non me lo lascia inserire.

me lo mandi in privato?!?! Sto uscendo matto con questa storia della cover!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ragazzi io la vedo così: io ho il 7500 e sto prendendo un 5100. Ho la custodia originale a book rigida di Samsung. E' un altro livello. Fidatevi. E' perfetta rigida, antiscivolo, insomma veramente ottima. Sto cercando l'originale pure per il 5100. Niente da fare. Non esiste. O meglio esiste qualcosa di simile ma che non è originale. Un venditore su ebay che ha il nome che assomiglia a Vincenzo la vende. Adesso la mia domanda è: la custodia originale samsung per il 7500 si adatta sul 5100?!?!?Cosa non andrebbe bene?!?!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la mia falsa samsung è sicuro per 7500 ma va bene x 5100.

sinceramente 50€ o piu per una custodia sono soldi buttati. Tanto se cade si rompe comunque.
    io ho preso quella finta samsung per evitare i graffi e una sacchetta tucano da 10€ per quando vado in giro.

ciau

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Roby2

mi inoltri il link a 22h501t@gmail.com?

thanks!!!
    Ultima modifica di itsrv; 08-09-12 alle 15:37

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Te l'ho mandato io :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Questa tuo messaggio è molto utile. Pe quanto riguarda lo schermo protettivo, ho prenotato la pellicola antiimpronte della marca cha hai citato. Per la dock aggiungo di aver preso la EDD-D100 quella universale che rispetto a quella per il gtab 10.1, permette anche il tasferimento dei dati. Per la cover ho preso quella originale EFC-1H8NGECSTD che è molto simile a quella del gtab 10.1 solo che lo cinge completamente. Comunque in linea di masima quasi tutti i prodotti che hai citato sono compatibili. L'unico accesorio che proprio non funziona è l'adattatore HDTV!
    Si collega, il tablet emette il solito suono di connessione, però sulla tv non si vede niente, non esce nessun segnale.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    mi dai il link di dove l'hai presa in privato? grazie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saledan Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho preso la book cover Samsung.
    Per le pellicole ho invece la Brando ultra clear, l'ho messa ieri, ma nn mi ci sto trovando molto perché il dito mi ci si appunta parecchio, cosa che nn fa lo stesso tipo di pellicola per il mio iPhone.. Forse avranno cambiato i materiali!? Boh.. Con Brando non mi ero mai trovato male!
    se potessi inviarmi li link di dove l'hai presa in privato te ne sarei grato...è stato difficile metterla? Cqm le Brando sono le migliori...

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    mi dai il link di dove l'hai presa in privato? grazie!!!
    Scusami cosa ti serve la back cover ? Se fai una ricerca su ebay la trovi basta mettere il codice che ho indicato.

C'è anche in giro il kit con le pellicole protettive by samsung codice ETC-P1G2CEGSTD

L'unica cosa che ancora non trovo è l'adattatore HDTV, quello che ho del gtab1 non funziona.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la pellicola brando, dallo store ufficiale!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie crystal!!
    Cmq per notificarlo a tutti la cover originale per il galaxy tab 2 10.1 esiste, non è un fantasma. L'ho vista in un negozio di quelli che stanno nei centri commerciali a Roma e che non gli daresti "manco due lire". Costa 49 euro (meno che sulla baia). Io non capisco perchè sia così difficile trovarla!!! Inoltre per chiarirlo a tutti in basso a dx c'è scritto esplicitamente "Galaxy Tab 2" e non "Galaxy Tab" come su quella della prima versione del tablet.

Dopo un confronto con robi2, posso ipotizzare che l'unica differenza fra le custodie originali per il tab 1 e il 2 è nel fatto che il foro per la fotocamera è nel primo caso una fessura (per via della presenza del flash), mentre nel secondo caso è un semplice foro tondo.

ciao
    Ultima modifica di itsrv; 09-09-12 alle 21:57

Pagina 16 di 55 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio