Ciao a tutti... Qualcuno ha preso il kit usb+card reader funzionante per il Tab2?
Se potete postare il link (baia ecc...) di un rivenditore affidabile... =)
Grazie.
Edit: consigli anche per la cover?![]()
Ciao a tutti... Qualcuno ha preso il kit usb+card reader funzionante per il Tab2?
Se potete postare il link (baia ecc...) di un rivenditore affidabile... =)
Grazie.
Edit: consigli anche per la cover?![]()
Samsung Galaxy Note 8
Arrivati...
La cover ha una finitura curata si adatta alla perfezione al TAB 2.
La pellicola è un po brigosa da mettere ma alla fine ZERO BOLLE!!!
Il pennino funziona bene anche se lo trovo poco pratico.
Il connettore OTG USB/SdCard ha un aspetto un po plasticoso ma lavora in modo ottimale.
SODDISFATTO!![]()
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Preso a 12.90 custodia a libro, pennino e pellicola.
Per il prezzo vanno più che bene, tra I'altro il venditore ha sbagliato e mi ha mandato con corriere quando io avevo scelto prioritaria gratis.
Confermo che il pennino non serve a nulla mentre pellicola e custodia pur di bassa qualità vanno più che bene per quel prezzo
Unica pecca la cover puzza un po' ..ci ho passato alcool e profumo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
a me ispira la belkin tri-fold, ma dovrebbe uscire a gg. ancora non si trova a giro.
Ho scritto alla tucano ed a settembre dovrebbero far uscire qualcosa per tab 2.
in rete sto trovando anche roba della crown qualcosa se non erro.. però il brutto sono i colori.. che secondo me con il tablet bianco, almeno che la cover non sia bianca .. non ci stanno molto bene
Io ho preso questa: "Pellicola+Custodia eco pelle Slim Stand pr Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110"
I primi 2 giorni si sente un pò la classica puzza della finta pelle cinese, ma poi sparisce. Non è male come qualità ed è comodo
La pellicola in regalo è davvero scandalosa è l'ho buttata. Il venditore NON è molto comunicativo!
![]()
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Io sono molto contento, la cover BIANCA si adatta alla perfezione (in oltre non fa nessun odore strano)!!!
...anche la pellicola è ottima, bisogna fare molta attenzione alla polvere ma una volta messa è letteralmente invisibile e ci si scorda di averla.
PS: la mia cover è un po diversa da quella in foto qui sopra
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Ragazzi non prendete la custodia come quella che ho postato: mi ha macchiato tutto il retro del tab!
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325