visto che ho verificato l'esistenza della cover originale specifica per galaxy 2 tab 10.1 qualcuno sa dirmi se si trova on line?? Mi serve per il mio ufficio...non possiamo prenderla a negozio fisico.
Grazie
Visualizzazione stampabile
visto che ho verificato l'esistenza della cover originale specifica per galaxy 2 tab 10.1 qualcuno sa dirmi se si trova on line?? Mi serve per il mio ufficio...non possiamo prenderla a negozio fisico.
Grazie
Su amazon.it
Inviato dal mio GT-P5100
Vincian ....
Comunque l'altra differenza è che il tab 1 è che di qualche decimo di millimetro più basso. A me la cover per il tab TAB1 va benissimo al tab2. Con il prezzo della cover originale vi fate un galaxy next turbo.
Da quasi tre mesi ho il tab 2 e da quasi tre mesi ho ordinato al centro assistenza Samsung la custodia senza successoTrovarle è un miraggio finalmente avevo visto quella Puro che ha un rapporto qualità molto bello ma non è al momento disponibile :-(:-(Quella in pelle della Piquadro costa un botto Quindi su amazone ne ho trovata una con 24 euro che mi pare al momento perfetta vi farò sapere non appena arriva.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io ho un tab 10.1 primo modello la cover e' della Belkin ma per il 10.1 2 e' perfetta perché tiene il tab con quattro angoli in gomma dura e lascia scoperti gli altoparlanti e tutte le porte, in più copre il disposto ed e' posizionabile in vai modi
ilsanto - Inviato dal mio GT-P7500
Cover Stand Hard Nera Custodia in Eco Pelle Per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100: Amazon.it: Elettronica Cover per tab 2 presa su amazone arrivata oggi mi sembra fatta bene ed il prezzo mi pare pure buono.
Ciao, voleva prenderla anche io, visto che ce l'hai sottomano ti posso chiedere se la cover una volta aperta sul tavolo la parte che la ricopre può essere rigirata sotto? (non so se mi sono spiegato bene :) )
Si penso di avere capito :-)Se guardi l immagine vedrai che una volta aperto il tab viene tenuto dai agganci superiore perché così facendo la parte sotto si piega e lo poggi nelle scanalature .. Poi una volta chiuso ci sono i ganci anche sotto che magari dalla foto non vedi...Lo trovo molto comodo ed è fatto bene ... ciao
Aspetta mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene :D
Intendevo, visto che dove devo usarlo per scrivere ho uno spazio ridotto, quando è appoggiato sul tavolo con completamente aperte le due parti se la facciata con le scanalature può essere girata sotto in modo da occupare solo una facciata di spazio.
Grazie per la risposta ;)
Si volendo puoi metterlo sotto ma ti crea spessore... Però posso dirti che scrivere in piano è solo un abitudine, sicuramente presa dall uso delle vecchie tastiere computer Mi sono accorto pero che per scrivere con il touch forse viene meglio con il tab messo a 45 gradi.Io ad esempio prima di avere la cover scrivevo in piano ora no..