Ok grazie mille! Mi sa che allora prenderò questa.
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille! Mi sa che allora prenderò questa.
Qualcuno sa se il cavo per il proiettore per il Galaxy Tab è compatibile per il Tab2?
Ciao, cosa pensate di questa? Qualcuno ce l'ha? E' comoda?
http://image.astaingriglia.com/epol/...%20(11424).JPG
Io ne ho una simile della belkin e' comodissima, la vendono per il gt2 10.1 ma va benissimo anche per la versione precedente.
ilsanto - Inviato dal mio GT-P7500
Vorrei segnalare una custodia economica (circa 20 euro) e per me comoda.
Su Amazon.it è presente la CaseCrown in vari tipi (in base al supporto che fornisce al tablet) e colori.
Se ne devo parlare male, quando l'ho acquistata c'era solo una viola prugna.
A me è arrivata oggi la mia come quella postata in precedenza sempre sulle amazzoni, quella in simil-pelle. Buona fattura e molto simile a una Samsung che avevo visto tempo fa nei negozi solo che questa costa la metà. Le casecrown gli avevo dato un occhiata ma avevo letto che dopo un po' macchiavano il tablet .
Ieri ho trovato e comprato a 49.90€ da MW la cover originale Samsung per galaxy tab 2 10.1. Molto bella e con buoni materiali antiscivolo. Non è presente sul samsungstore.
Inviato dal mio GT-I9300
ti è arrivata? Allora come ti sembra?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Hai fatto benissimo a prenderla bianca poichè quelle colorate macchiano il tablet. Io l'avevo nera per evitare che si sporcasse infretta però mi sono accorto che mi ha macchiato in un angolo la parte posteriore del tablet e quindi ho optato subito per prenderla uguale ma bianca e mi trovo veramente bene.