Visualizzazione stampabile
-
Se ho chiesto qui è perchè, con le caratteristiche che ho descritto nel primo post, non ne ho trovata neanche una.
Mi potete per favore dare i link?
-
Non è proprio uguale ma si avvicina molto:
Rotating Armour Case for Samsung GT-P5100 / GT-P5110 Galaxy Tab 2 10.1 : neTimes.com, Smartphones Accessories
tieni presente che ci impiegano 20 giorni per farti arrivare il materiale.
I prodotti sono buoni ma c'è anche il rischio della dogana. Io ho comprato parecchie cose e non mi è mai successo....ma può capitare.
Ciao
-
-
I primi due link che mi avete fornito mi garbano perchè si agganciano solo sugli angoli lasciando libera la parte frontale.
Il primo link inoltre ha un prezzo accessibile.
Attendo qualche altro giorno qualora vi sia qualche altra segnalazione e nel frattempo vi ringrazio.
-
Il mio consiglio e' di prendere quella originale su E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria.
Poi fai come vuoi costa 49 euro....pero' e' perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Il mio consiglio e' di prendere quella originale su
E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria.
Poi fai come vuoi costa 49 euro....pero' e' perfetta.
Una follia spendere 100mila lire per una custodia. Devo lavorare 2 giorni per pagarmela. Tra le due che ho indicato quale pigliereste?
-
Quote:
mcsac
Vorrei segnalare una custodia economica (circa 20 euro) e per me comoda.
Su Amazon.it è presente la CaseCrown in vari tipi (in base al supporto che fornisce al tablet) e colori.
Se ne devo parlare male, quando l'ho acquistata c'era solo una viola prugna.
Anche una mia amica ce l'ha e è contentissima. Io sono incerta tra quella e una bellissima belkin rosa in pelle al negozio sotto casa ma costa 49 euro... Non so se ne vale la pena... Tu potresti dirtmi la Case Crown tua quanto pesa?
-
Quote:
misterdigex
Io ho preso la vostra stessa custodia - Tab bianco e custodia nera. Dopo circa un mese di utilizzo con la custodia, ho tolto fuori il Tab: SORPRESA!! Provate a vedere BENE il dorso del Tab...NON E' MACCHIATO, E' SCROSTATO!!! Guardate bene, a prima vista sembravano macchie, ma poi si vede chiaramente che lo smalto bianco degli angoli e di altre parti leggermente sporgenti STA ANDANDO VIA!!!
L'unica soluzione - però il guaio l'ho già fatto :'( - è di mettere una pellicola sul dorso del Tab prima di infilarlo nella custodia. Purtroppo ho subito tolto quella che c'era di fabbrica :bd: Credo che succeda INDIPENDENTEMENTE dal colore della custodia, è una questione di continuo attrito tra il Tab e la custodia, aumentato dal fatto che comunque si genera un pò di calore per via dell'utilizzo...
Sarebbe interessante se qualcuno col Tab bianco verificasse....
Non ho capito qual è, che la vorrei evitare...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Androberta
Quote:
Originariamente inviato da mcsac
Vorrei segnalare una custodia economica (circa 20 euro) e per me comoda.
Su Amazon.it è presente la CaseCrown in vari tipi (in base al supporto che fornisce al tablet) e colori.
Se ne devo parlare male, quando l'ho acquistata c'era solo una viola prugna.
Anche una mia amica ce l'ha e è contentissima. Io sono incerta tra quella e una bellissima belkin rosa in pelle al negozio sotto casa ma costa 49 euro... Non so se ne vale la pena... Tu potresti dirtmi la Case Crown tua quanto pesa?
A 49 euro prendi l'originsle samsung
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App