Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Scusatemi, non so se questo è il posto giusto, ma non volevo aprire una nuova discussione per una semplice domanda. C'e' qualcuno che ha preso la versione bianca del TAB ? la GT-P5100ZWAITV per intenderci. Potete dirmi cosa contiene la confezione ? Grazie
Da quanto leggo sul manuale non ci sono le cuffie con auricolare ?
Ciao, io ho la versione bianca :)
No, le cuffie non ci sono purtroppo
-
Quote:
BartLuke94
no infatti non ci sono.. anche io ci sono rimasto un po' male.. speravo fosse un accessorio di base.. capisco che la versione era scontata.. ma a prezzo pieno .. per 499 un paio di cuffie ci potevano anche essere...
-
Si non cisono le cuffie con gli auricolari.......e strano ma e cosi
roscar
-
Quote:
BartLuke94
Uhmmm chissà se le cuffie del mio galaxy nexus sono compatibili :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha comprato da ebay una custodia non originale?
Ce ne sono parecchie tra i 20 e i 30 euro
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
vincex256
Uhmmm chissà se le cuffie del mio galaxy nexus sono compatibili :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in realtà verificando la dotazione anche di un ipad anch'esso è fornito senza cuffie :-\
mah.. ridicolo.. visto quanto li fanno pagare
-
Si... il mondo Ipad è nettamente più fornito...
In alcuni Mediaworld, per samsung, ci sono solo i KIT USB.. in altri solo le dock....
CUFFIE: non ci sono, ma se fossero state come quelle in dotazione a SGS2 avrei un altro paio di auricolari in un cassetto.... sono di qualità molto mediocre....prendete piuttosto Philips Sony o Sennheiser, preferibilmente dai 20 ai 30 euro....
Per la tastiera io ho un consiglio: tastiera bluetooth per PS3 (io l'ho connessa con successo a SGS2 e TAB2) Costa 50 euro quindi 10 in meno di un'altra tastiera bluetooth SONY apposta per tablet.... i tasti sono forse un pelino vicini, ma come design e compattezza supera di gran lunga altri modelli....
Purtroppo non funziona il mouse bluetooth microsoft (su SGS2 non funziona solo con ICS, su Ginger funzionava) ma grazie all'adattatore USB si può collegare un semplice mouse via cavo (mentre su SGS2, sempre dall'arrivo di ICS......, il mouse via cavo non ne vuole sapere)
-
Provato oggi il cavo OTG con Cyano9
La pendrive la vede senza problemi. Il mouse usb (che su sgs2 funzionava) non va!
-
Quote:
exiled
Qualcuno ha comprato da ebay una custodia non originale?
Ce ne sono parecchie tra i 20 e i 30 euro
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
non da E-bay ma ho preso una "puro" quella con la finitura a goccia... non la consiglio... a me ha infatti ceduto rompendosi leggermente nei bordi inferiori al terzo reinserimento del tablet.... e l'ho pagata 40 euro....
-
Quote:
gsxr2001
Il mouse usb (che su sgs2 funzionava) non va!
funzionava con Gingerbread.... con ICS no.... che fastidio....!!!!