E' arrivata e subito restituita!!NON era per il Tab2 ma per il precedente Tab 10.1, infatti non aveva - ad esempio - le aperture laterali per gli speakers!
![]()
É quello che a volte capita siccome le dimensioni sono simili i venditori cercano di vedere gli accessori del vecchio galaxy tab anche per il nuovo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
La tastiera mi è arrivata, molto carina anche se l'unica pecca è che il tasto delete cancella solo a destra del cursore!?!?
non capisco perchè la maggior parte delle custodie lasciano fuori gli angoli che sono la cosa piu delicata quando cade.. me ne sapete consigliare una che lo avvolge tutto?
Volevo comprare questa cover sul sito amazzone: Cover-Up - Custodia in Canapa Naturale per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Tablet (P5100 / P5110) (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica che ne dite ?
Mi consigliate (anche in privato) un link serio ed affidabile per una benedetta pellicola come si deve antiriflesso ed antiditate ?
Grazie
mi quoto perchè forse questa fa al mio caso.. però non riesco a capire dalla foto se si inserisce e quindi gli angoli e laterali sono chiusi o cosa:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._AA1500_.jpg
chi l'ha presa che la conosce mi da conferma?
Ora non posso darti il link ma io ne ho presa una a marchio samsung sulla baia che protegge gli angoli, proprio negli angoli il tab si va ad incastrare nella cover
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
ho visto che la philips produce delle docking station per smartphone android... secondo voi il galaxy tab 7 è tra questi anche se è solo wifi (nel mio caso) oppure ci sono altri prodotti?
grazie per le info...![]()
basta andare su amazon e cercare "Philips Fidelio Android"... in regola è una docking station che si collega via bluethoot con il telefono e la connessione micro USB serve solo a ricaricare il telefono... di conseguenza tutti i device android dovrebbero essere compatibili! io vorrei acquistarla così da crearmi uno stereo con il tab usando il cloud di amazon che è molto valido con prezzi molto competitivi...!