sono entrambe belle alla fine prenderò quella senza magneti ci farò una piccola modifica per farla tenere chiusa tramite un nastro elastico.
sono entrambe belle alla fine prenderò quella senza magneti ci farò una piccola modifica per farla tenere chiusa tramite un nastro elastico.
Ho visto tutto voi sparare dei link con dei prezzi assurdi D:
Beh da me Cover in silicone nera 7 euro
Cover a libro tanti colori 15 euro
Pellicola normale 3 euro
Antigraffi 4 euro..
Dopo posto le foto di tutto!
Qualcuno può consigliarmi qualche bella tastiera bluetooth da usare all'università che non superi i 20€ grazie!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io ho acquistato questa COVER CUSTODIA PELLE E TASTIERA BLUETOOTH 2.0 PER SAMSUNG TAB 2 TAB2 P5100 P5110 | eBay ma NON è sotto i 20 euro e non mi è ancora arrivata.....
Dubito che potrai trovare qualcosa di accettabile sotto i 20 euro....
Io ho già una custodia a libro, mi serviva solo la tastiera bluetooth da usare per scrivere
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato una tastiera bluetooth per il suo Tab2, oppure una di quelle custodie + tastiera bluetooth integrata.
Come vi trovate? Funziona bene, problemi? Potete postare il link del prodotto?
Un thanks garantito ad ogni "rispondente"!![]()
Ultima modifica di misterdigex; 09-11-12 alle 14:45
Io ne ho ordinata una bluetooth su ebay a 21€ ed è come design simile a quella wireless del Mac. Appena mi arriva vi farò sapere
misterdigex (09-11-12)
Orla sei un genio, mi stavo impazzendo a cercare gli accessori per il tab 2. Ti ringrazio veramente tanto. Vorrei mettere la tastiera per il tab e anche l'accessorio per connettere la chiavetta USB. Ti risulta che ci siano problemi nel riconoscere l'-USB storage? Dimmi se sono in OT e dove postare la domanda. Grazie
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla