Hai provato ad impostare la tastiera come "english"?
Posso sapere dove l'hai acquistata? on line o negozio fisico?
Visualizzazione stampabile
Ho provato a cambiare lingua ma e' peggiorata e ripristinero' le impostazioni iniziali.
Ho comprato questa tastiera in un megastore expert ma l'ho rivista anche da mediaworld, sempre a € 29.90.
io ho comperato questo : igadgitz 'Portfolio' Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 3G & WiFi Android 4.0 Internet Tablet + Screen Protector, tramite Amazon . Pagato 15 euro e devo dire che è veramente ottimo, calza benissimo e la pellicola si mette in un attimo senza creare la minima bolla.
bravo ;)
ora vediamo di prendere una bella borsa a tracolla, ho addocchiato una tucano verticale per 11".
Oggi daveuronics ho visto la cover della tucano a 29 , ma ho preso la bilkin certificata samsung a 45. Tutt'un'altra storia. Fa anche da borsa rigida e sembra un libro.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scusate la domanda da niubba, ma da MW ho trovato solo la pellicola della Puro anti-impronte. Poiché la anti-impronte (della Cellular Line) ce l'ho sull'S3 e la sto detestando perché l'effetto sul display fa schifo, vorrei sapere se anche quella per il tab fa lo stesso effetto. Cioè, io la vorrei lucida, anche se rimanessero le impronte.
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
cellularline ha lo stesso effetto sia su pellicola per tablet che smartphone, quindi non è propriamente lucida neppure per il tab.
mr
Buonasera a tutti..non sono nuovo del mondo android ne tantomeno del forum,in quanto possessore di un Galaxy Gio... ho comprato un paio di settimane fa questo tablet ( il P5110, la versione solo wifi quindi ) e devo dire che sono più che soddisfatto..ho necessità ora di comprare una custodia e chiedo aiuto a voi.. ( la cerco specifica per la versione P5110 ).
Ho letto centinaia di discussioni su vari forum,qui compreso, e sfogliato anche tutte le pagine della sezione per evitare di aprire una discussione superflua o già presente, ma non ho trovato ancora ciò che cerco.. ho letto in giro di parecchie lamentele riguardo a tablet macchiate per via di queste custodie.. mi rivolgo quindi a chi ne possiede già una e ha magari avuto modo di provarla per un pò di tempo..
che custodia mi consigliate che sia dotata di varie regolazioni ( orizzontale,verticale ), ma soprattutto che non macchi dopo un pò il tablet,che essendo bianco è particolarmente a rischio? Una custodia bianca anche se più economica potrebbe essere una soluzione o non essendo magari il massimo come qualità potrebbe comunque rovinare il retro del tab? La preferirei nera sinceramente,ma eventualmente valuterei la cosa..
Avete trovato una custodia che non rovini o macchi il nostro gioiellino,e che al contempo lo protegga adeguatamente?
Vi pregherei di indicarmi prodotti che avete avuto modo di testare in maniera diretta e di cui siete sicuri o quasi del reale funzionamento in tal senso :D
Grazie in anticipo a tutti e mi scuso se mi sono dilungato. :)