CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giko Visualizza il messaggio
    Qualche tasto è invertito di posizione (< con \), non sono riuscito a ottenere i caratteri # e @, ma quando mi capita di usarli richiamo la tastiera virtuale. Per il resto è da rimarcare la presenza dei tasti (per altro perfettamente funzionanti) home, indietro, controllo volume, luminosità, cerca con google, "è", "é", "à" , "ò" . I tasti sono un pò piccoli, ma una lettera si scrive agevolmente.
    Hai provato ad impostare la tastiera come "english"?
    Posso sapere dove l'hai acquistata? on line o negozio fisico?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho provato a cambiare lingua ma e' peggiorata e ripristinero' le impostazioni iniziali.
    Ho comprato questa tastiera in un megastore expert ma l'ho rivista anche da mediaworld, sempre a € 29.90.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho comperato questo : igadgitz 'Portfolio' Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 3G & WiFi Android 4.0 Internet Tablet + Screen Protector, tramite Amazon . Pagato 15 euro e devo dire che è veramente ottimo, calza benissimo e la pellicola si mette in un attimo senza creare la minima bolla.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmerre Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho usato le pellicole di Cellularline e sono fantastiche, sia su P5100 che su un mini 2 s6500.
    Nella confezione ci sono istruzioni, panno in microfibra, applicatore e un leva pelucchi elettrostatico.
    La pellicola è protetta da ambo i lati da due pellicole che si tolgono una alla volta per non lasciare impronte nella parte che va sul display e per non rigare la parte esterna durante l'applicazione.
    Niente bolle ed è anche antiriflesso.
    €16.99 da Marcopolo

Ho preso la cover della Tucano, con chiusura magnetica e possibilità di tenerle il tab inclinato sul tavolo €29

Uguale a te e mi ci trovo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

bravo

ora vediamo di prendere una bella borsa a tracolla, ho addocchiato una tucano verticale per 11".

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi daveuronics ho visto la cover della tucano a 29 , ma ho preso la bilkin certificata samsung a 45. Tutt'un'altra storia. Fa anche da borsa rigida e sembra un libro.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di AndroidMate

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boccardino Visualizza il messaggio
    io ho comperato questo : igadgitz 'Portfolio' Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 3G & WiFi Android 4.0 Internet Tablet + Screen Protector, tramite Amazon . Pagato 15 euro e devo dire che è veramente ottimo, calza benissimo e la pellicola si mette in un attimo senza creare la minima bolla.
    non la trovo da 10 su amazon ...
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

Come dice il mio nick ........

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda da niubba, ma da MW ho trovato solo la pellicola della Puro anti-impronte. Poiché la anti-impronte (della Cellular Line) ce l'ho sull'S3 e la sto detestando perché l'effetto sul display fa schifo, vorrei sapere se anche quella per il tab fa lo stesso effetto. Cioè, io la vorrei lucida, anche se rimanessero le impronte.

Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

cellularline ha lo stesso effetto sia su pellicola per tablet che smartphone, quindi non è propriamente lucida neppure per il tab.
    mr

Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

Buonasera a tutti..non sono nuovo del mondo android ne tantomeno del forum,in quanto possessore di un Galaxy Gio... ho comprato un paio di settimane fa questo tablet ( il P5110, la versione solo wifi quindi ) e devo dire che sono più che soddisfatto..ho necessità ora di comprare una custodia e chiedo aiuto a voi.. ( la cerco specifica per la versione P5110 ).
    Ho letto centinaia di discussioni su vari forum,qui compreso, e sfogliato anche tutte le pagine della sezione per evitare di aprire una discussione superflua o già presente, ma non ho trovato ancora ciò che cerco.. ho letto in giro di parecchie lamentele riguardo a tablet macchiate per via di queste custodie.. mi rivolgo quindi a chi ne possiede già una e ha magari avuto modo di provarla per un pò di tempo..
    che custodia mi consigliate che sia dotata di varie regolazioni ( orizzontale,verticale ), ma soprattutto che non macchi dopo un pò il tablet,che essendo bianco è particolarmente a rischio? Una custodia bianca anche se più economica potrebbe essere una soluzione o non essendo magari il massimo come qualità potrebbe comunque rovinare il retro del tab? La preferirei nera sinceramente,ma eventualmente valuterei la cosa..
    Avete trovato una custodia che non rovini o macchi il nostro gioiellino,e che al contempo lo protegga adeguatamente?

Vi pregherei di indicarmi prodotti che avete avuto modo di testare in maniera diretta e di cui siete sicuri o quasi del reale funzionamento in tal senso

Grazie in anticipo a tutti e mi scuso se mi sono dilungato.

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio