Io ho acquistato una Samsung classe 10 32gb da Amazon. Non ricordo il prezzo, ma all'epoca avevo fatto un bel giretto sul web ed era conveniente!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ivan16198 (04-01-13)
È nera con interno in vellutina grigia. Nessun problema di colorazione della Cover posteriore del tab e nemmeno di macchie.
http://www.tucano.com/shop/piatto-fo...ab-2-10-1.html
Contentissimo in quanto non la ho pagata come sul loro sito ma Circa €10 in meno.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
SeniorGio (05-01-13)
Dopo una brutta esperienza con una custodia economica (nera) che mi ha macchiato il Tab (bianco) smacchiato faticosamente con un prodotto specifico, ho acquistato questa splendida pellicola da Amazon Amazon.com: XtremeGUARD© Samsung GALAXY TAB 2 10.1" FULL BODY Screen Protector Front+Back(Ultra CLEAR): Cell Phones & Accessories , complicata da applicare ma eccezionale. Poi ho acquistato questa custodia 2x Pellicola+Custodia Rotante stand per Samsung Galaxy TAB 2 10,1'' P5100 Bianca | eBay , sempre nera. Mi trovo bene perche' posso utilizzarlo anche in verticale!
Ciao.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
SeniorGio (05-01-13)
Vi ringrazio per le molteplici segnalazioniinizio a farmi un'idea ancora più chiara
sto valutando ancora un pò tutti i vostri consigli,ma mi tengo sempre aperto anche a segnalazioni di altri utenti
potrebbe risultare una discussione interessante anche per molti altri users della sezione..
Buona continuazione![]()
Salve,
io volevo mettere una micro sd nel tablet per aumentare la memoria e volevo chiedere, il Tab 2 supporta una micro sd da 64 gb? Oppure si ferma a quella da 32?
quella segnalata da misterdigex mi intriga...qualcun altro l'ha provata?
sono indeciso tra queste 2 custodie...
Quella originale samsung è una bella custodia molto elegante ma costa un bel pò...e questa qui: Custodia originale Samsung p Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 Book Cover Stand nera | eBay
Mentre l'altra che è stata segnalata da un utente qualche post fa è una custodia + economica (2x Pellicola+Custodia Rotante stand per Samsung Galaxy TAB 2 10'' P5100 nera 10" | eBay) e permette di posizionare il tablet anche in verticale (caratteristica che stranamente manca in quella originale, anche se non so quante volte può risultare utile)...in questa seconda custodia non originale ho trovato 2 pecche...la prima è l'estetica che non è il massimo con quel foro posteriore...e poi non ha una posizione comoda per la scrittura che invece quella originale samsung possiede..delle 2 voi quale mi consigliate? se volete indicarmene qualche altra è ben accetta....Grazie.
←
sarei propenso a prendere questa che è blu Blu 360° Rotante Custodia COVER per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 | eBay
ma sono indeciso per il tipo di pelle che non è proprio quello liscio...si vede meglio a circa metà pagina...a voi come vi sembra?