CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlackDead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono possessore da due giorni di un Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Devo dire che si tratta di un ottimo dispositivo, anche se a volte laggoso. Sperando che , come su HTC One S ed X, l'aggiornamento Jelly Bean migliori la situazione ero intenzionato ad acquistare una microSD da 32 GB per ampliare ulteriormente la memoria. Sapete consigliarmene una di buona classe che costa poco?

Buona serata.
    Io ho acquistato una Samsung classe 10 32gb da Amazon. Non ricordo il prezzo, ma all'epoca avevo fatto un bel giretto sul web ed era conveniente!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Ivan16198 (04-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeniorGio Visualizza il messaggio
    Che colore è la tua? Da quanto tempo ci hai inserito il tuo tab? Notato qualcosa nel retro? Macchie o deterioramento? Grazie in anticipo
    Ti sarei grato se sapessi indicarmi qualche link per vederla e capire anche quanto la troverei online non avendo un mw nelle vicinanze grazie!
    È nera con interno in vellutina grigia. Nessun problema di colorazione della Cover posteriore del tab e nemmeno di macchie.
    http://www.tucano.com/shop/piatto-fo...ab-2-10-1.html

Contentissimo in quanto non la ho pagata come sul loro sito ma Circa €10 in meno.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

5. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

SeniorGio (05-01-13)

Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato una Samsung classe 10 32gb da Amazon. Non ricordo il prezzo, ma all'epoca avevo fatto un bel giretto sul web ed era conveniente!
    Grazie mille per le risposte.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeniorGio Visualizza il messaggio
    Bene,almeno così comincio a fare un minimo di selezione qualcuno ha per caso avuto modo di provare quella della puro,anche se siamo comunque a prezzi un pò più alti? O magari quelle che si aggirano intorno ai 20-30 euro,o anche meno, su amazon? Ne avevo viste diverse in quest'ultimo a prezzi non eccessivi..
    Fatemi sapere grazie in anticipo
    Dopo una brutta esperienza con una custodia economica (nera) che mi ha macchiato il Tab (bianco) smacchiato faticosamente con un prodotto specifico, ho acquistato questa splendida pellicola da Amazon Amazon.com: XtremeGUARD© Samsung GALAXY TAB 2 10.1" FULL BODY Screen Protector Front+Back(Ultra CLEAR): Cell Phones & Accessories , complicata da applicare ma eccezionale. Poi ho acquistato questa custodia 2x Pellicola+Custodia Rotante stand per Samsung Galaxy TAB 2 10,1'' P5100 Bianca | eBay , sempre nera. Mi trovo bene perche' posso utilizzarlo anche in verticale!
    Ciao.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

SeniorGio (05-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi ringrazio per le molteplici segnalazioni inizio a farmi un'idea ancora più chiara sto valutando ancora un pò tutti i vostri consigli,ma mi tengo sempre aperto anche a segnalazioni di altri utenti potrebbe risultare una discussione interessante anche per molti altri users della sezione..
    Buona continuazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve,
    io volevo mettere una micro sd nel tablet per aumentare la memoria e volevo chiedere, il Tab 2 supporta una micro sd da 64 gb? Oppure si ferma a quella da 32?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

quella segnalata da misterdigex mi intriga...qualcun altro l'ha provata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

sono indeciso tra queste 2 custodie...
    Quella originale samsung è una bella custodia molto elegante ma costa un bel pò...e questa qui: Custodia originale Samsung p Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 Book Cover Stand nera | eBay
    Mentre l'altra che è stata segnalata da un utente qualche post fa è una custodia + economica (2x Pellicola+Custodia Rotante stand per Samsung Galaxy TAB 2 10'' P5100 nera 10" | eBay) e permette di posizionare il tablet anche in verticale (caratteristica che stranamente manca in quella originale, anche se non so quante volte può risultare utile)...in questa seconda custodia non originale ho trovato 2 pecche...la prima è l'estetica che non è il massimo con quel foro posteriore...e poi non ha una posizione comoda per la scrittura che invece quella originale samsung possiede..delle 2 voi quale mi consigliate? se volete indicarmene qualche altra è ben accetta....Grazie.

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    sono indeciso tra queste 2 custodie...
    Quella originale samsung è una bella custodia molto elegante ma costa un bel pò...e questa qui: Custodia originale Samsung p Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 Book Cover Stand nera | eBay
    Mentre l'altra che è stata segnalata da un utente qualche post fa è una custodia + economica (2x Pellicola+Custodia Rotante stand per Samsung Galaxy TAB 2 10'' P5100 nera 10" | eBay) e permette di posizionare il tablet anche in verticale (caratteristica che stranamente manca in quella originale, anche se non so quante volte può risultare utile)...in questa seconda custodia non originale ho trovato 2 pecche...la prima è l'estetica che non è il massimo con quel foro posteriore...e poi non ha una posizione comoda per la scrittura che invece quella originale samsung possiede..delle 2 voi quale mi consigliate? se volete indicarmene qualche altra è ben accetta....Grazie.
    L'originale e' senz' altro piu' gradevole, io comunque mi sto trovando bene con la seconda, anche se piu' ingombrante per via del meccanismo di rotazione.....in ogni caso la differenza di prezzo e' notevole! E' solo una scelta personale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

sarei propenso a prendere questa che è blu Blu 360° Rotante Custodia COVER per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 | eBay
    ma sono indeciso per il tipo di pelle che non è proprio quello liscio...si vede meglio a circa metà pagina...a voi come vi sembra?

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio