Io ho questa bianca
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=400317097467
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho questa bianca
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=400317097467
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa samsung l'avevo vista anche io ed è sicuramente il top..se dovessi optare per questa magari andrei anche sul colore nero,una volta che spendo tale cifra,dando fiducia al fatto che se è originale samsung,non dovrebbero esserci rischi di macchie o simili..o si rischia andando anche su un articolo originale?
Cercavo eventualmente qualcosa di più economico,anche se non originale, basta che non si verifichi il problema delle macchie..
Grazie comunque per la tua segnalazione :)
Al mw ho preso una Tucano a meno di €20. La consiglio a tutti. I due chiama Piatto ed è in pelle. Sul sito della tucano vostro di più.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Che colore è la tua? Da quanto tempo ci hai inserito il tuo tab? Notato qualcosa nel retro? Macchie o deterioramento? Grazie in anticipo :)
Ti sarei grato se sapessi indicarmi qualche link per vederla e capire anche quanto la troverei online non avendo un mw nelle vicinanze :) grazie! :)
Ciao a tutti,
Sono possessore da due giorni di un Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Devo dire che si tratta di un ottimo dispositivo, anche se a volte laggoso. Sperando che , come su HTC One S ed X, l'aggiornamento Jelly Bean migliori la situazione ero intenzionato ad acquistare una microSD da 32 GB per ampliare ulteriormente la memoria. Sapete consigliarmene una di buona classe che costa poco?
Buona serata.
Salve a tutti.
Sconsiglio quella della Trusth il modello universale per i tab da 10 ", mi ha macchiato il retro dopo una settimana.
L'unico prodotto che è riuscito a smacchiarlo è stato quello che uso per pulire il vetro della stufa a pellet... L'ho vista brutta...
Inviato dal mio GT-P5100
Una classe 4 o 6 dovrebbe essere sufficiente...
Per non aver dubbi ho preso una classe 10 Samsung 16GB che va cannone! (Prezzo: 14€ scontata)
Bene,almeno così comincio a fare un minimo di selezione :) qualcuno ha per caso avuto modo di provare quella della puro,anche se siamo comunque a prezzi un pò più alti? O magari quelle che si aggirano intorno ai 20-30 euro,o anche meno, su amazon? Ne avevo viste diverse in quest'ultimo a prezzi non eccessivi..
Fatemi sapere :) grazie in anticipo :)