Mischia che ladri..
Io avevo pensato di prendere qualcosa di belkin (in stile ipad), ma anche quelle sono sui 40 euro circa
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Su ebay ne trovi quanto ne vuoi di accessori, purtroppo e' vero nei centri commerciali esiste solo ipad. Colpa della Samsung che evidentemente non riesce a gestire le vendite. La stessa cosa accadde qando usci' il galaxy s 2, poi iniziarono a mettere gli accessori sugli scaffali ma quelli non originali. Poi li ho dovuti comprare tramite internet.
primoartista
Raga questa andrebbe bene?
Sandisk SDSDQ-032G-E11M Class 4 Micro-SDHC 32768 MB: Amazon.it: Elettronica
ragazzi io sono alla ricerca di una custodia a libro, da spendere sui 20 euro.
quele che ho trovato hanno o il venditore poco affidabile o l,incastro con le linguette che secondo me si rompe subito, sarebbe meglio l'inserimento tipo busta.
avete qualcosa da consigliarmi?anche in privato
Dopo aver girato tutti i negozi di elettronica e non trovando niente, ho preso su ebay la cover, pellicola, pennino e adattatore OTG (USB-Card)...
Quando arrivano darņ un giudizio!!!
PS: i prezzi su ebay sono la meta dei negozi fisici!!!
io ho riciclato una custodia per ipad della "frutta" ma non mi fido perche' per bloccare il tablet devo tirare gli elastici e fare leva sul tablet stesso e ho paura che si rompa ... pero' ho scoperto che c'e' una azienda italiana che ha fatto una custodia a libro e un film protettivo (se non va contro le regole posto i nomi o i link dei prodotti ) il problema e' che ho trovato solo il film protettivo e costa 20 euro per la custodia ancora niente
si e' di quella marca ed e' quella anti impronte ... non l'ho comprato perche' anche a me sembrava un po troppo per un film protettivo , comque ho trovato gli accessori specifici per il galazy tab due su trova prezzi cercando galaxy tab 2 nella sezione accessori tablet (ho provato a postare il link ma mi da errore) ci sono mischiati anche quelli per il 7" ma si capisce , per ora aspetto a comprare online preferisco toccare con mano questo genere di prodotti , in caso qualcuno ci provasse ad acquistarli da li potrebbe postare come si trova:)