CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S i9020T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankSTC Visualizza il messaggio
    non da E-bay ma ho preso una "puro" quella con la finitura a goccia... non la consiglio... a me ha infatti ceduto rompendosi leggermente nei bordi inferiori al terzo reinserimento del tablet.... e l'ho pagata 40 euro....
    Mischia che ladri..

Io avevo pensato di prendere qualcosa di belkin (in stile ipad), ma anche quelle sono sui 40 euro circa

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su ebay ne trovi quanto ne vuoi di accessori, purtroppo e' vero nei centri commerciali esiste solo ipad. Colpa della Samsung che evidentemente non riesce a gestire le vendite. La stessa cosa accadde qando usci' il galaxy s 2, poi iniziarono a mettere gli accessori sugli scaffali ma quelli non originali. Poi li ho dovuti comprare tramite internet.

primoartista

Androidiano L'avatar di BartLuke94

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono alla ricerca di una custodia a libro, da spendere sui 20 euro.
    quele che ho trovato hanno o il venditore poco affidabile o l,incastro con le linguette che secondo me si rompe subito, sarebbe meglio l'inserimento tipo busta.
    avete qualcosa da consigliarmi?anche in privato

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dopo aver girato tutti i negozi di elettronica e non trovando niente, ho preso su ebay la cover, pellicola, pennino e adattatore OTG (USB-Card)...
    Quando arrivano darò un giudizio!!!

PS: i prezzi su ebay sono la meta dei negozi fisici!!!
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho riciclato una custodia per ipad della "frutta" ma non mi fido perche' per bloccare il tablet devo tirare gli elastici e fare leva sul tablet stesso e ho paura che si rompa ... pero' ho scoperto che c'e' una azienda italiana che ha fatto una custodia a libro e un film protettivo (se non va contro le regole posto i nomi o i link dei prodotti ) il problema e' che ho trovato solo il film protettivo e costa 20 euro per la custodia ancora niente

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drathir Visualizza il messaggio
    io ho riciclato una custodia per ipad della "frutta" ma non mi fido perche' per bloccare il tablet devo tirare gli elastici e fare leva sul tablet stesso e ho paura che si rompa ... pero' ho scoperto che c'e' una azienda italiana che ha fatto una custodia a libro e un film protettivo (se non va contro le regole posto i nomi o i link dei prodotti ) il problema e' che ho trovato solo il film protettivo e costa 20 euro per la custodia ancora niente
    Per caso per la pellicola parli di quella antiriflesso e anti impronte della Ce######ne ? Se cosi costa un botto, l'ho ordinata da un rivenditore locale, ma non mi hanno detto il prezzo.....

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Dopo aver girato tutti i negozi di elettronica e non trovando niente, ho preso su ebay la cover, pellicola, pennino e adattatore OTG (USB-Card)...
    Quando arrivano darò un giudizio!!!

PS: i prezzi su ebay sono la meta dei negozi fisici!!!
    Sopratutto per la pellicola, di solito su ebay et similia girano molte schifezze...... :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si e' di quella marca ed e' quella anti impronte ... non l'ho comprato perche' anche a me sembrava un po troppo per un film protettivo , comque ho trovato gli accessori specifici per il galazy tab due su trova prezzi cercando galaxy tab 2 nella sezione accessori tablet (ho provato a postare il link ma mi da errore) ci sono mischiati anche quelli per il 7" ma si capisce , per ora aspetto a comprare online preferisco toccare con mano questo genere di prodotti , in caso qualcuno ci provasse ad acquistarli da li potrebbe postare come si trova

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drathir Visualizza il messaggio
    si e' di quella marca ed e' quella anti impronte ... non l'ho comprato perche' anche a me sembrava un po troppo per un film protettivo , comque ho trovato gli accessori specifici per il galazy tab due su trova prezzi cercando galaxy tab 2 nella sezione accessori tablet (ho provato a postare il link ma mi da errore) ci sono mischiati anche quelli per il 7" ma si capisce , per ora aspetto a comprare online preferisco toccare con mano questo genere di prodotti , in caso qualcuno ci provasse ad acquistarli da li potrebbe postare come si trova
    Capisco, puoi girare il link in PVT ?

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio