Mischia che ladri..
Io avevo pensato di prendere qualcosa di belkin (in stile ipad), ma anche quelle sono sui 40 euro circa
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Su ebay ne trovi quanto ne vuoi di accessori, purtroppo e' vero nei centri commerciali esiste solo ipad. Colpa della Samsung che evidentemente non riesce a gestire le vendite. La stessa cosa accadde qando usci' il galaxy s 2, poi iniziarono a mettere gli accessori sugli scaffali ma quelli non originali. Poi li ho dovuti comprare tramite internet.
primoartista
Raga questa andrebbe bene?
Sandisk SDSDQ-032G-E11M Class 4 Micro-SDHC 32768 MB: Amazon.it: Elettronica
ragazzi io sono alla ricerca di una custodia a libro, da spendere sui 20 euro.
quele che ho trovato hanno o il venditore poco affidabile o l,incastro con le linguette che secondo me si rompe subito, sarebbe meglio l'inserimento tipo busta.
avete qualcosa da consigliarmi?anche in privato
Dopo aver girato tutti i negozi di elettronica e non trovando niente, ho preso su ebay la cover, pellicola, pennino e adattatore OTG (USB-Card)...
Quando arrivano darò un giudizio!!!
PS: i prezzi su ebay sono la meta dei negozi fisici!!!
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
io ho riciclato una custodia per ipad della "frutta" ma non mi fido perche' per bloccare il tablet devo tirare gli elastici e fare leva sul tablet stesso e ho paura che si rompa ... pero' ho scoperto che c'e' una azienda italiana che ha fatto una custodia a libro e un film protettivo (se non va contro le regole posto i nomi o i link dei prodotti ) il problema e' che ho trovato solo il film protettivo e costa 20 euro per la custodia ancora niente
si e' di quella marca ed e' quella anti impronte ... non l'ho comprato perche' anche a me sembrava un po troppo per un film protettivo , comque ho trovato gli accessori specifici per il galazy tab due su trova prezzi cercando galaxy tab 2 nella sezione accessori tablet (ho provato a postare il link ma mi da errore) ci sono mischiati anche quelli per il 7" ma si capisce , per ora aspetto a comprare online preferisco toccare con mano questo genere di prodotti , in caso qualcuno ci provasse ad acquistarli da li potrebbe postare come si trova![]()