devi cambiare la lingia di scrittura ad inglese
Visualizzazione stampabile
devi cambiare la lingia di scrittura ad inglese
Ti posso solo confermare che col cavetto otg puoi usare qualunque mouse usb. Per la tastiera, se la trovi, fammi sapere dove.... :)
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
io l' ho vista esposta da livolsi a milano :)
ma costava un botto se non ricordo male
allora ho dovuto comprare l'adattatore usb e lettore memory della samsung perché l'ho trovato qua a 34 euro.per la tastiera ho il mio fornitore di tecnologia napoletano che mi ha trovato roba introvabile, lunedì mi fa sapere eheh,per ora ho il mause ma qualsiasi testiera che metto non riesco a farla adattare completamente uffa.2 tastire microsoft
Ragazzi io l'ho comprata su amazon con il cavetto otg, prezzo umanissimo. Se interessa vi posto il link
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
posta pure,ma è una tastiera originalensamsung?
il problema che con le tastiere anche una bluetooth della microsoft non mi fa la chiocciola e sono invertiti 2 tasti vicino l'invio.
non sono riuscito ancora a risolvere il problema,non vorrei che comprando la famosa custodia con tastiera bluetooth mi fa il solito lavoro!
AH la tastiera samsung per tab 2 10.1 non esiste ancora in commercio,booh...la fanno solo per il note
Fermi tutti,l'ho trovata ,la keyboard dock della samsung per il tab 2,è impareggiavbile ci posso pure usare il mause e ha la presa audio,79 euro,lo stesso prezzo per il note!!la consiglio ora è un portatile!!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App