Io ho questa custodia.....eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
.....ed è ottima e molto molto comoda anche per i vari appoggi da sfruttare a seconda delle inclinazioni e non ha magnete di nessun genere...;).
Visualizzazione stampabile
Io ho questa custodia.....eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
.....ed è ottima e molto molto comoda anche per i vari appoggi da sfruttare a seconda delle inclinazioni e non ha magnete di nessun genere...;).
Qualcuno ha questa cover?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
come vi trovate?
la chiusura superiore risulta un po' instabile? nel senso che mettendolo in borsa si sposta perche' non ha un fermo vero e proprio?
provando a muoverlo con le dita si sposta o è saldo?
Io c'è l'ho e se l'abbini con la borsa della puro è perfetta
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Riapro questo vecchio thread per non aprirne uno nuovo, onde evitare di essere odiato dagli admin al post n.6 :p
Domanda:
C'e' differenza 'pratica' tra la classe 6 e la classe 10 ? Cerco una microsd per uso multimediale (foto, film, musica).
La differenza di prezzo è talmente poca che ti consiglio di andare su una classe 10 (io ho preso una Samsung 32gb classe 10 a 20 euro tempo fa sul sito delle Amazzoni)
Al momento pagherei la classe 6 20 euro e la classe 10 28 euro (parliamo della 32 gb, con adattatore).
Ad ogni modo il tablet ha velocita' di lettura per sfruttare la classe 10 ? Chiedo solo perche' ad esempio su molte fotocamere reflex il transfer rate max e' uguale, se non inferiore, a quello di una classe 6 e una classe 10 diventa assolutamente inutile.
ciao ragazzi una domanda...le cover ipad sn compatibili??