Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Scusa ma la espandibilità massima del tab è 32 gb con micro sd giusto?
-
-
E invece come velocità di lettura/scrittura si sa sino a quanto arriva?
-
nelle caratteristiche davano max 32G, anche io ho una Sandisk ultra (da 32),e va benissimo. Spostero' la 32 sul telefono
e prendero' la 64!
ciao Marina
-
Quote:
pegasoc
E invece come velocità di lettura/scrittura si sa sino a quanto arriva?
La velocità di scrittura/lettura dipende dalla classe della SD. Più è alta la classe, migliore è la velocità. La più alta dovrebbe essere la classe 10
-
Quote:
misterdigex
La velocità di scrittura/lettura dipende dalla classe della SD. Più è alta la classe, migliore è la velocità. La più alta dovrebbe essere la classe 10
Si concordo, io mi chiedevo se il Tab 2 avesse dei limiti, nel senso che è inutile metterci una classe 10 che tanto non arriva a sfruttare quella velocità.
-
tastiera/dock station
ciao a tutti
qualcuno ha la tastiera /dockin station per il tab? la avevo sul asus ma non ero molto soddisfatto delle prestazioni perchè imponeva la tastiera asus eccecc
come va con il samsung? vale la spesa o meglio lasciare stare? non ne vedo in giro
ste
-
Io ho da una settimana il Tab e lo utilizzo anche con una tastiera/custodia, non originale Samsung che ho trovato sulla baia a 30€, e mi trovo bene, con quella originale non so, secondo me se non ne fai un utilizzo intenso con tastiera non ne vale la spesa.
-
Quote:
Sim8
Io ho da una settimana il Tab e lo utilizzo anche con una tastiera/custodia, non originale Samsung che ho trovato sulla baia a 30€, e mi trovo bene, con quella originale non so, secondo me se non ne fai un utilizzo intenso con tastiera non ne vale la spesa.
Hai cortesemente il link del prodotto? Calza perfettamente al Tab? La tastiera ha anche i tasti di servizio? Es. Home, Back, ecc..?
Grazie
-
Quote:
misterdigex
Hai cortesemente il link del prodotto? Calza perfettamente al Tab? La tastiera ha anche i tasti di servizio? Es. Home, Back, ecc..?
Grazie
NUOVA custodia+tastiera bluetooth per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 SPEC | eBay
Questo è il link del prodotto, il tab ci sta alla perfezione con tutti i tasti facilmente accessibili, i tasti di servizio li puoi usare dal tab.
P.S.
Non sono sicuro di poter postare il ink per esteso, in caso sia vietato chiedo ai moderatori di rimuovere il post. Grazie