Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il report.
Una domanda: E' complicato inserire/disinserire il Tab dal suo alloggiamento? Ovvero, gli angoli rigidi che lo sostengono sono molto "duri", bisogna forzare molto?
Lo chiedo perchè penso di passare spesso dalla modalità con tastiera alla modalità touch con il Tab in mano in maniera tradizionale (per giochi, navigazione, ecc...) e non vorrei ogni volta fare la guerra per inserirlo/estrarlo dalla sede!
Poi penserei di montarlo spesso capovolto, sia per quanto riguarda la ricarica, sia perchè uso spesso il cavetto OTG per collegare la pendrive. Pensi che ci siano difficoltà a montarlo ogni tanto capovolto??
Grazie per le risposte! :)
-
No, l'inserimento/disinserimento sono semplici e senza intoppi (anch'io lo tengo spesso "nudo", quindi ho provato un po' di volte...la custodia si incastra bene ma oppone solo la giusta resistenza nel togliersi).
Capovolto sotto/sopra? Lo spazio per il connettore c'è, è quello che - mettendolo dritto - è riservato ai controlli ed agli slot SD/SIM, l'unica cosa è che ti trovi in mezzo alle scatole la linguetta che chiude il tutto...
-
Una domanda, hai il tab stock o hai messo una rom moddata? Io ho la cyano, funzionerebbe lo stesso? :)
-
Tab Stock, e pure TIM...
Ce l'ho da un mesetto e non mi sento ancora pronto a smanettare:-)
-
Pure io avevo la stock di Tim, non so come fai ad averla ancora :bd:
Cmq un'altra cosa, ci sono problemi per le lettere accentate? Ho visto su un video che si possono attivare premendo il tasto ctrl (o alt) piú maiusc e la lettera da accentare, confermi?
Cmq grazie, gentilissimo :)
-
1 allegato(i)
Io sono vecchio, quindi non solo mi basta e mi avanza la vecchia stock di TIM, ma mi sono fatto montare anche DOS 3.0 in dual boot, come si può vedere dall'allegato :-)))
Scherzi a parte...non ho ancora scritto un documento di dimensioni consistenti con la nuova tastiera (magari usando Polaris), quindi non sono ancora incappato nel tema della configurazione...appena mi capita vi relaziono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luposelvatico
No, l'inserimento/disinserimento sono semplici e senza intoppi (anch'io lo tengo spesso "nudo", quindi ho provato un po' di volte...la custodia si incastra bene ma oppone solo la giusta resistenza nel togliersi).
Capovolto sotto/sopra? Lo spazio per il connettore c'è, è quello che - mettendolo dritto - è riservato ai controlli ed agli slot SD/SIM, l'unica cosa è che ti trovi in mezzo alle scatole la linguetta che chiude il tutto...
Si, certo, ma io intendevo che nella posizione che appare nelle immagini, ovvero rialzata con la tastiera davanti, è evidente che nello slot (che resta chiuso in basso) non puoi inserire nè il caricatore nè l'adattatore OTG per collegare una pendrive, che io uso spesso. Ecco perché ti chiedevo se hai provato ad usarlo "capovolto" con la tastiera, perché io lo userei prevalentemente così....
-
Quote:
Originariamente inviato da misterdigex
Quote:
Originariamente inviato da luposelvatico
Si, certo, ma io intendevo che nella posizione che appare nelle immagini, ovvero rialzata con la tastiera davanti, è evidente che nello slot (che resta chiuso in basso) non puoi inserire nè il caricatore nè l'adattatore OTG per collegare una pendrive, che io uso spesso. Ecco perché ti chiedevo se hai provato ad usarlo "capovolto" con la tastiera, perché io lo userei prevalentemente così....
Ok, ora ho capito...ti sto scrivendo questo messaggio con la tastiera e il tablet montato capovolto, con il connettore in alto, e direi che non ci sono problemi... :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
luposelvatico
Ok, ora ho capito...ti sto scrivendo questo messaggio con la tastiera e il tablet montato capovolto, con il connettore in alto, e direi che non ci sono problemi... :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Grazie.
Ordinata!!
Tra qualche giorno posterò le mie impressioni......ovviamente digitando con la nuova tastiera!!
-
Quote:
luposelvatico
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Grazie.
Ordinata!!
Tra qualche giorno posterò le mie impressioni......ovviamente digitando con la nuova tastiera!!