Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Sopratutto per la pellicola, di solito su ebay et similia girano molte schifezze...... :-)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Probabile... ma era compreso nel pacchetto!
-
Quote:
PeperOne
Probabile... ma era compreso nel pacchetto!
Mi mandi se possibile il link dell'inserzione in pvt cosi vedo di che si tratta magari interessa anche me :-)
-
Ciao,
di quale state parlando?
(per favore posso avere anche io il link in pvt?, thx!)
Sto guardando tramite trova prezzi e ne ho trovata una data per galaxy tab 2 (che in realtà dal sito ufficiale del produttore è data per ipad), comunque quello che non mi convince è che il tablet è tenuto solo per i quattro angoli.. ma sono valide? mi danno poca sicurezza.. mi dà l'impressione che possa schizzare fuori da un momento all'altro.. tengono bene?
-
altro accessorio a cui sarei interessato .. è la docking station.
Sul sito ufficiale samsung non compare.. c'è solo quella per il vecchio tablet.
Cercando in internet vengono fuori due siti, di cui una grande catena. La grande catena dice di avere la docking samsung per il galaxy tab 2 da 10.1".
Il secondo dice che ha in arrivo una tastiera samsung che fa anche da docking.
Ma questi sono realmente prodotti samsung ufficiali? Perchè il sito samsung non li riporta?
O meglio la docking l'ho trovata nella versione americana.. ma della tastiera no..
-
Per tutti:
Google: ebay kit 3x1 cover p5100
€.24,88
-
Quote:
PeperOne
Per tutti:
Google: ebay kit 3x1 cover p5100
€.24,88
Visto, in effetti c'é anche uno che da il kit in vari colori a 19.00 euro.
Cmq personalmente, ho avuto una pessima esperienza con una custodia di materiale simile a quella presente in foto. La mia custodia aveva la tastiera incorporata. Bella e funzionale, unico neo, mi colorò di un bel marroncino il retro bianco del mio Galaxy Tab 10.1 ! Non andava via la "scambiatura", apri anche un thread sulla board del gt-p7500 per avere consigli su come sbiancarla. Poi ho acquistato la custodia originale pagata ben 44 euri e non solo il retro del tab non si è piu "scambiato" (scusatemi il termine napoletanesco), ma strano a dirsi si cancellò anche il marroncino sul retro del tab..... Non so quale santo ringraziare, ma è andata cosi. Adesso avendo il tab totalmente bianco, se mi ricapitasse nuovamente quella qualità di cover sarei rovinato. Però ripeto si è trattato della mia esperienza con un prodotto che sembra simile, magari questa custodia è eccellente.
Comunque sulla scia della mi avventura precedente ho deciso di salassarmi prendendo la custodia originale Samsung nera per Galaxy Tab 2 codice EFC-1H8NGECSTD ad un prezzo stratosferico circa 50 euri, ma ancora deve arrivare....
Per quanto concerne la pellicola ed il pennino dovrebbero andare bene almeno spero :cool:
Grazie comunque per averci dato la possibilità di vedere i prodotti.
-
Quote:
saledan
altro accessorio a cui sarei interessato .. è la docking station.
Sul sito ufficiale samsung non compare.. c'è solo quella per il vecchio tablet.
Cercando in internet vengono fuori due siti, di cui una grande catena. La grande catena dice di avere la docking samsung per il galaxy tab 2 da 10.1".
Il secondo dice che ha in arrivo una tastiera samsung che fa anche da docking.
Ma questi sono realmente prodotti samsung ufficiali? Perchè il sito samsung non li riporta?
O meglio la docking l'ho trovata nella versione americana.. ma della tastiera no..
Se ti può interessare la vecchia dock funziona senza problemi, il tab ci va leggermente stretto, ma funziona :-)
-
Quote:
vincex256
Visto, in effetti c'é anche uno che da il kit in vari colori a 19.00 euro.
Cmq personalmente, ho avuto una pessima esperienza con una custodia di materiale simile a quella presente in foto. La mia custodia aveva la tastiera incorporata. Bella e funzionale, unico neo, mi colorò di un bel marroncino il retro bianco del mio Galaxy Tab 10.1 ! Non andava via la "scambiatura", apri anche un thread sulla board del gt-p7500 per avere consigli su come sbiancarla. Poi ho acquistato la custodia originale pagata ben 44 euri e non solo il retro del tab non si è piu "scambiato" (scusatemi il termine napoletanesco), ma strano a dirsi si cancellò anche il marroncino sul retro del tab..... Non so quale santo ringraziare, ma è andata cosi. Adesso avendo il tab totalmente bianco, se mi ricapitasse nuovamente quella qualità di cover sarei rovinato. Però ripeto si è trattato della mia esperienza con un prodotto che sembra simile, magari questa custodia è eccellente.
Comunque sulla scia della mi avventura precedente ho deciso di salassarmi prendendo la custodia originale Samsung nera per Galaxy Tab 2 codice EFC-1H8NGECSTD ad un prezzo stratosferico circa 50 euri, ma ancora deve arrivare....
Per quanto concerne la pellicola ed il pennino dovrebbero andare bene almeno spero :cool:
Grazie comunque per averci dato la possibilità di vedere i prodotti.
Al momento non mi pronuncio, ma appena arriva prometto di fare una piccola recensione ed eventualmente postare qualche foto ;)
-
non si trova davvero nulla..se penso che per ipad avevo preso a euron.... una kensigton a 15 euro bellissima!
-
Veramente come cuffie io utilizzo quelle del mio Nokia....
Inviato dal mio GT-P5100