Ciao a tutti.. volevo chiedervi... la custodia del tablet samsung tab2 10.1 è uguale a quella del samsung note 10.1???
chi lo sa mi faccia sapere... grazie mille!
Ciao a tutti.. volevo chiedervi... la custodia del tablet samsung tab2 10.1 è uguale a quella del samsung note 10.1???
chi lo sa mi faccia sapere... grazie mille!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
a me non sembrano uguali perché quella del Note ha lo spazio per far entrare/uscire il pennino. Io parlo di custodie originali.
Si, vanno bene per entrambi i modelli.
Ah, ho capito cosa intendi... no, non sono uguali uguali, hanno la posizione delle entrate diverse ed è diverso anche il nome stampato sopra![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Potreste linkare le pagine di ebay e amazon?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
salve a tutti qualcuno conosce qualche modello di dock station per il p5110 con HDMI e se possibile una usb? ne avevo visto un modello ma solo per il note.
grazie a tutti per l'aiuto
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←