Ciao a tutti... Qualcuno ha preso il kit usb+card reader funzionante per il Tab2?
Se potete postare il link (baia ecc...) di un rivenditore affidabile... =)
Grazie. ;)
Edit: consigli anche per la cover? :-[
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... Qualcuno ha preso il kit usb+card reader funzionante per il Tab2?
Se potete postare il link (baia ecc...) di un rivenditore affidabile... =)
Grazie. ;)
Edit: consigli anche per la cover? :-[
Arrivati...
La cover ha una finitura curata si adatta alla perfezione al TAB 2.
La pellicola è un po brigosa da mettere ma alla fine ZERO BOLLE!!!
Il pennino funziona bene anche se lo trovo poco pratico.
Il connettore OTG USB/SdCard ha un aspetto un po plasticoso ma lavora in modo ottimale.
SODDISFATTO! ;)
Preso a 12.90 custodia a libro, pennino e pellicola.
Per il prezzo vanno più che bene, tra I'altro il venditore ha sbagliato e mi ha mandato con corriere quando io avevo scelto prioritaria gratis.
Confermo che il pennino non serve a nulla mentre pellicola e custodia pur di bassa qualità vanno più che bene per quel prezzo
Unica pecca la cover puzza un po' ..ci ho passato alcool e profumo :)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
a me ispira la belkin tri-fold, ma dovrebbe uscire a gg. ancora non si trova a giro.
Ho scritto alla tucano ed a settembre dovrebbero far uscire qualcosa per tab 2.
in rete sto trovando anche roba della crown qualcosa se non erro.. però il brutto sono i colori.. che secondo me con il tablet bianco, almeno che la cover non sia bianca .. non ci stanno molto bene
Io ho preso questa: "Pellicola+Custodia eco pelle Slim Stand pr Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110"
I primi 2 giorni si sente un pò la classica puzza della finta pelle cinese, ma poi sparisce. Non è male come qualità ed è comodo
La pellicola in regalo è davvero scandalosa è l'ho buttata. Il venditore NON è molto comunicativo!
http://img40.imageshack.us/img40/814...3ubp9jc4vh.jpg
Io sono molto contento, la cover BIANCA si adatta alla perfezione (in oltre non fa nessun odore strano)!!!
...anche la pellicola è ottima, bisogna fare molta attenzione alla polvere ma una volta messa è letteralmente invisibile e ci si scorda di averla.
PS: la mia cover è un po diversa da quella in foto qui sopra
Ragazzi non prendete la custodia come quella che ho postato: mi ha macchiato tutto il retro del tab!
Inviato da Galaxy Tab2 10.1