Io ho pr4so su ebay a 16 euro una cover con marchio samsung, sto aspettando che mi arrivi e vi dico come mi trovo
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho pr4so su ebay a 16 euro una cover con marchio samsung, sto aspettando che mi arrivi e vi dico come mi trovo
Quote:
Originariamente inviato da misterdigex
Cerca sulla baia smart cover ultra slim galaxy tab 2, ce ne sono in vari colori con marchio samsung. Se non la trovi domani ti mando il link in mp
Effettivamente 49 € per una custodia sono veramente una follia. Per quella cifra ci si compra una custodia fatta artigianalmente e se proprio dovessi spendere tale cifra preferirei darla ad un calzolaio che me la fa in vera pelle su misura.
Al MW ho preso oggi la custodia in pelle della Tucano a 29.9€. Soddisfatto!!... anche del tab2 che ho preso oggi da Euronics.
http://www.tucano.com/it/featured/pi...-galaxy-tab-2/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.tucano.com/it/featured/pi...-galaxy-tab-2/
Presa questa al MW e mi piace un sacco. Molto comoda e fatta bene come tutti i prodotti Tucano che mi è capitato di acquistare. :thumbup:
€29.9. È in eco pelle nera e l'interno è in vellutina grigia. Mi piace proprio. :D
Ho trovato sulla baia un adattatore otg 5 in 1, che ultra la presa usb legge anche le schede di memoria. Il venditore ha scritto che è compatibile con il galaxy tab 1 ma che non potendolo provare sul gt2 non può darmi la sicurezza che funzioni. Pensate che gli accessori per il gt1 siano compatibili anche col gt2
Quote:
Originariamente inviato da gsxr2001
Allora lo prendo, l'ho trovato a 3,50 euro. Tanto il connettore del gt1 dovrebbe essere uguale al gt2 se non sbaglio
quale tastiera opzionale è consigliabile per questo tablet?
Io uso " SwiftKey 3 tablet " e fantastica e mi trovo benissimo e favolosa puoi cambiare colore e via dicendo provala , io ho provato quella nn a pagamento per un po' poi siccome mi ha soddisfatto alla grande l'ho comprata!!! ;)
Sto pensando di prendere il TAB 2 10.1 in abbinamento con il contratto VODAFONE.
Leggendo le specifiche dice che la memoria è espandibile fino a 32 GB con micro SD.
Se io ci mettessi la 64 GB funzionerebbe ? Qualcuno ha provato ?
Sto cercando una custodia smart cover simile a questa :
Pellicola+custodia Smart Cover pr Samsung Galaxy TAB 2 10.1 P5100 P5110 stand up | eBay
ma sull'inserzione dice che è priva di magnete per la chiusura quindi non ha lo stesso effetto di quella per Ipad??
Potete consigliarmi una custodia simile ma che rimanga chiusa??
Mamma miaaaaaa....avevo comprato la custodia BELKIN a € 49,50 e mi accorgo che è cucita malissimo ed è pure storta.....buttati 50 euro. Mi rifaccio su un'altra cover, stavolta cinese, quella rotante e vedo che mi piace, ma mi rifilano quella per il p7500 ergo vado ad incastrare il tab e si spezzano gli angolini della custodia....buttati altri 20 euro. Stamani finalmente trovo un'altea cover rotante, originale stavolta x il p5100....di sicuro è quella giusta....pagata € 18,50 tramite negozio on line ultra affidabile....in totale ho speso 100 euri di custodie...però..... :-P
Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App
Postate qualche foto delle cover più adatte?
Ho l'imbarazzo della scelta cavolo...
Quote:
Originariamente inviato da iamlost
http://www.ebay.it/itm/2x-Pellicola-...#ht_7186wt_965 assolutamente questa, io l ho presa nera
Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App
Grazie me la consigli allora? a me non piacciono queste rotanti..sono quasi sempre pesanti e ingombranti.
quella originale Samsung a un prezzo decente la si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da iamlost
Dammi retta. Ti parla una che appena ha un device ci deve mettere la custodia....l ho messa persino al mio Sony Vaio P ed è un tutto dire. Prendi quella rotante!!!!! Anch io volevo quella originale che si chiude a portafoglio o quella tutta in pelle identica a quella che usavo x il galaxy tab p1000....ma credimi, alla fine ho capito che questa è la piu sicura....se disgraziatamente ti cade o altro non ti succede nulla. Facci caso: se vedi quella originale sembra una flip cover x note ingigantita....ma che sicurezza puo darti? Butti solo i soldi. Poi fai tu....un salutone
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao,
io ho preso questa, la smart:
www . ebay. it/itm/120977418800?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
chiaro che non è proprio come quella degli snobboni con un iPad3: non è calamitata ma questo perché è il tab che non ha al suo interno "previste" le placchette metalliche per i magnetini. Io la sto usando da un po' e va benissimo, si incastra alla perfezione sul acse del tab, protegge gli angoli, poi è molto sottile.
Io quella dell'iPad3 di un mio amico l'ho provata: a parte i magnetini in alto che la "ancorano" e la chiusura "fica" in basso sempre a magnetino, non la vedo tanto diversa.
basta che togli gli spazi
comunque preferisco una più sottile possibile, già il nostro tab è enorme
e non mi si apre....casomai posta una foto...aspetta aspetta...x caso è questa? http://i1074.photobucket.com/albums/...7300-P7310.jpg
eccola quella che hai comprato Custodia smart cover per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 P5110 - YouTube ma tu ti senti sicuro con questa? Sarà che io sn più fissata, cmq ottima scelta anche la tua :)
La legge tranquillo
io uso la 32GB regolarmente anche nel S plus che dice che non supporta niente di cio', per me non hai problemi. Con Orla stiamo anche valutando un sistema di partizione della SD che la legga la CM10. Vai tranquillo
Io della Belkin sono entusiasta. Se è difettosa dovresti fartela cambiare...
Quote:
Originariamente inviato da Androberta
Già cambiata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No, l'ipad ha dei magneti frontalmente che ne permettono la chiusura, il galaxy tab no. Puoi provare a vedere delle cover ultraslim, quelle con logo samsung, sulla baia ce ne sono un sacco e si chiudono con delle calamite. Io ne ho comprata una bianca e mi trovo bene
puoi mandarmi un link per capire grazie.
Tipo questa, prova a vedere se ti piace http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-BOOK...#ht_5536wt_689
io ho preso questa rotante sia per il tab 10 che per il 7 e mi trovo davvero molto molto bene
2x Pellicola+Custodia Rotante stand per Samsung Galaxy TAB 2 10,1'' P5100 Bianca | eBay
Anche io ero indeciso se prendere quella rotante, ma esteticamente non mi piaceva tanto e ciò che non sopportavo era il laccetto elastico per tenerla chiusa. Alla fine ho preso quella che ho postato che si chiude con due calamitine