Ragazzi scusate quale pennino mi consigliate x galaxy tab2 10.1 anche con la penna sfera?
Quelli di ebay sui 3 euro durano "3" giorni
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate quale pennino mi consigliate x galaxy tab2 10.1 anche con la penna sfera?
Quelli di ebay sui 3 euro durano "3" giorni
Sono interessato anche io ma solo se il Tab2 è in grado di usare pennini con la gestione della pressione
Che significa con la gestione della pressione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ieri ho regalato alla mia ragazza il "nuovo" galaxy tab 2 10.1 Wifi. La prima sorpresa "negativa" è avvenuta già in negozio MediaWorld dove c'era uno scaffale di 20 metri con 19 metri di cover Ipad e 1 metro di accessori per altri tablet.
Ho cercato sul sito della samsung e di accessori per questo modello neanche l'ombra, ho visto un po su internet e c'è poca roba, nei negozi niente proprio. La mia domanda è ma esistono? Ho visto che dovrebbe esistere una tastiera che si collega alla porta del tablet e che sembra molto bella ma non so dove trovarla.
Ma secondo voi gli accessori del vecchio modello vanno bene anche x questo?
ciao
ICiao ho appena acquistato su amazon il supporto e il caricabatteria per auto.la tastiera la trovi all euronics
Ecco qua gli accessori da Amazon: :)
Amazon.it: accessori galaxy tab 2 10.1
Una domanda secondo voi la dEsktop dock EDD-D1B1BE che avevo per il Gtab 10.1 andra bene anche sul tab 2 10.1 ?
Vorrei acquistare il galaxy tab 2 10.1 quale micro sd mi consigliate? La transcend da 32GB classe 4 a 20 euro, o la Samsung 32Gb classe 10 a 32 euro? Io penso possa bastare la Transcend.
Ciao e grazie.
sposto in galaxy tab 2 10.1 ....più attenzione la prossima volta, questa è la sezione terminali ;)
Interesserebbe anche a me...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma non sarebbe meglio una sandisk mobile ultra da 32 gb?
Il tablet legge solo formato FAT32? o anche NTFS? Se così fosse sarebbe meglio formatarla in NTFS per il tablet?
Male che vada usi questo https://play.google.com/store/apps/d...aragon.mounter
ciao,
in effetti non c'è paragone fra gli accessori ipad e quelli per samsung.. sto cercando anche io una cover, però non sto trovando niente di interessante, in più quelle poche sono tutte nere, mentre questo gioiellino è completamente bianco :-\
Scusatemi, non so se questo è il posto giusto, ma non volevo aprire una nuova discussione per una semplice domanda. C'e' qualcuno che ha preso la versione bianca del TAB ? la GT-P5100ZWAITV per intenderci. Potete dirmi cosa contiene la confezione ? Grazie
Da quanto leggo sul manuale non ci sono le cuffie con auricolare ?
Si non cisono le cuffie con gli auricolari.......e strano ma e cosi
roscar
Qualcuno ha comprato da ebay una custodia non originale?
Ce ne sono parecchie tra i 20 e i 30 euro
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Si... il mondo Ipad è nettamente più fornito...
In alcuni Mediaworld, per samsung, ci sono solo i KIT USB.. in altri solo le dock....
CUFFIE: non ci sono, ma se fossero state come quelle in dotazione a SGS2 avrei un altro paio di auricolari in un cassetto.... sono di qualità molto mediocre....prendete piuttosto Philips Sony o Sennheiser, preferibilmente dai 20 ai 30 euro....
Per la tastiera io ho un consiglio: tastiera bluetooth per PS3 (io l'ho connessa con successo a SGS2 e TAB2) Costa 50 euro quindi 10 in meno di un'altra tastiera bluetooth SONY apposta per tablet.... i tasti sono forse un pelino vicini, ma come design e compattezza supera di gran lunga altri modelli....
Purtroppo non funziona il mouse bluetooth microsoft (su SGS2 non funziona solo con ICS, su Ginger funzionava) ma grazie all'adattatore USB si può collegare un semplice mouse via cavo (mentre su SGS2, sempre dall'arrivo di ICS......, il mouse via cavo non ne vuole sapere)
Provato oggi il cavo OTG con Cyano9
La pendrive la vede senza problemi. Il mouse usb (che su sgs2 funzionava) non va!
Su ebay ne trovi quanto ne vuoi di accessori, purtroppo e' vero nei centri commerciali esiste solo ipad. Colpa della Samsung che evidentemente non riesce a gestire le vendite. La stessa cosa accadde qando usci' il galaxy s 2, poi iniziarono a mettere gli accessori sugli scaffali ma quelli non originali. Poi li ho dovuti comprare tramite internet.
primoartista
Raga questa andrebbe bene?
Sandisk SDSDQ-032G-E11M Class 4 Micro-SDHC 32768 MB: Amazon.it: Elettronica
ragazzi io sono alla ricerca di una custodia a libro, da spendere sui 20 euro.
quele che ho trovato hanno o il venditore poco affidabile o l,incastro con le linguette che secondo me si rompe subito, sarebbe meglio l'inserimento tipo busta.
avete qualcosa da consigliarmi?anche in privato
Dopo aver girato tutti i negozi di elettronica e non trovando niente, ho preso su ebay la cover, pellicola, pennino e adattatore OTG (USB-Card)...
Quando arrivano darò un giudizio!!!
PS: i prezzi su ebay sono la meta dei negozi fisici!!!
io ho riciclato una custodia per ipad della "frutta" ma non mi fido perche' per bloccare il tablet devo tirare gli elastici e fare leva sul tablet stesso e ho paura che si rompa ... pero' ho scoperto che c'e' una azienda italiana che ha fatto una custodia a libro e un film protettivo (se non va contro le regole posto i nomi o i link dei prodotti ) il problema e' che ho trovato solo il film protettivo e costa 20 euro per la custodia ancora niente
si e' di quella marca ed e' quella anti impronte ... non l'ho comprato perche' anche a me sembrava un po troppo per un film protettivo , comque ho trovato gli accessori specifici per il galazy tab due su trova prezzi cercando galaxy tab 2 nella sezione accessori tablet (ho provato a postare il link ma mi da errore) ci sono mischiati anche quelli per il 7" ma si capisce , per ora aspetto a comprare online preferisco toccare con mano questo genere di prodotti , in caso qualcuno ci provasse ad acquistarli da li potrebbe postare come si trova:)