sono entrambe belle alla fine prenderò quella senza magneti ci farò una piccola modifica per farla tenere chiusa tramite un nastro elastico.
Visualizzazione stampabile
sono entrambe belle alla fine prenderò quella senza magneti ci farò una piccola modifica per farla tenere chiusa tramite un nastro elastico.
Ho visto tutto voi sparare dei link con dei prezzi assurdi D:
Beh da me Cover in silicone nera 7 euro
Cover a libro tanti colori 15 euro
Pellicola normale 3 euro
Antigraffi 4 euro..
Dopo posto le foto di tutto!
Qualcuno può consigliarmi qualche bella tastiera bluetooth da usare all'università che non superi i 20€ grazie!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io ho acquistato questa COVER CUSTODIA PELLE E TASTIERA BLUETOOTH 2.0 PER SAMSUNG TAB 2 TAB2 P5100 P5110 | eBay ma NON è sotto i 20 euro e non mi è ancora arrivata.....
Dubito che potrai trovare qualcosa di accettabile sotto i 20 euro....
Io ho già una custodia a libro, mi serviva solo la tastiera bluetooth da usare per scrivere
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato una tastiera bluetooth per il suo Tab2, oppure una di quelle custodie + tastiera bluetooth integrata.
Come vi trovate? Funziona bene, problemi? Potete postare il link del prodotto?
Un thanks garantito ad ogni "rispondente"! ;)
Io ne ho ordinata una bluetooth su ebay a 21€ ed è come design simile a quella wireless del Mac. Appena mi arriva vi farò sapere
http://www.ebay.it/itm/Bluetooth-wir...#ht_6464wt_808
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Orla sei un genio, mi stavo impazzendo a cercare gli accessori per il tab 2. Ti ringrazio veramente tanto. Vorrei mettere la tastiera per il tab e anche l'accessorio per connettere la chiavetta USB. Ti risulta che ci siano problemi nel riconoscere l'-USB storage? Dimmi se sono in OT e dove postare la domanda. Grazie
É quello che a volte capita siccome le dimensioni sono simili i venditori cercano di vedere gli accessori del vecchio galaxy tab anche per il nuovo
La tastiera mi è arrivata, molto carina anche se l'unica pecca è che il tasto delete cancella solo a destra del cursore!?!?
non capisco perchè la maggior parte delle custodie lasciano fuori gli angoli che sono la cosa piu delicata quando cade.. me ne sapete consigliare una che lo avvolge tutto?
Volevo comprare questa cover sul sito amazzone: Cover-Up - Custodia in Canapa Naturale per Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Tablet (P5100 / P5110) (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica che ne dite ?
Mi consigliate (anche in privato) un link serio ed affidabile per una benedetta pellicola come si deve antiriflesso ed antiditate ?
Grazie
mi quoto perchè forse questa fa al mio caso.. però non riesco a capire dalla foto se si inserisce e quindi gli angoli e laterali sono chiusi o cosa:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._AA1500_.jpg
chi l'ha presa che la conosce mi da conferma?
Ora non posso darti il link ma io ne ho presa una a marchio samsung sulla baia che protegge gli angoli, proprio negli angoli il tab si va ad incastrare nella cover
ho visto che la philips produce delle docking station per smartphone android... secondo voi il galaxy tab 7 è tra questi anche se è solo wifi (nel mio caso) oppure ci sono altri prodotti?
grazie per le info...;)
basta andare su amazon e cercare "Philips Fidelio Android"... in regola è una docking station che si collega via bluethoot con il telefono e la connessione micro USB serve solo a ricaricare il telefono... di conseguenza tutti i device android dovrebbero essere compatibili! io vorrei acquistarla così da crearmi uno stereo con il tab usando il cloud di amazon che è molto valido con prezzi molto competitivi...!
Bigtony non riesci a mostrarla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La mia è come questa http://www.ebay.it/itm/NEW-CUSTODIA-...#ht_5629wt_922 ma l'ho presa da un venditore diverso
Anche la mia è così e ne sono contento. Si incastra agli angoli e protegge bene e non appesantisce troppo il tab.
Dopo averla utilizzata per un po' di tempo posso dire che ha un solo difetto: rende scomodo da usare la webcam sul retro, quella da 3mpx. Perché quando la parte superiore è aperta copre completamente la webcam. L'unica maniera per usare la webcam con questa custodia è di tenere il tab tipo libro (molto scomodo); oppure di togliere la custodia.
Altra piccola pecca, ha il foro (sempre per la webcam da 3mpx) più largo perché questa custodia è nata per il galaxy tab 1 che ha anche il flesh.
Scusa, ma allora il Tab 10.1 e i Tab 2 hanno ESATTAMENTE LE STESSE DIMENSIONI? Lo chiedo perchè un venditore a cui ho chiesto informazioni in merito a una bellissima custodia, mi ha detto sinceramente che NON andava bene per il Tab 2 ma SOLO per il Tab 1, avendo dimensioni LEGGERMENTE diverse!!?
misterdgex puoi linkarmi la custodia a cui ti riferisci?
così ti dico subito...
Ragazzi quella per Tab 2 ha la scritta "galaxy Tab 2", io l'ho presa su celly.com ed e' originale.
E' una custodia con tastiera bluetooth integrata....proprio come la cercavo io!!: Custodia ZAGGfolio+Tastiera bluetooth+Stand per Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500 | eBay
Il sito del produttore dice che è compatibile anche con Tab 2, vedi qui ZAGGfolio for Samsung Galaxy Tab | Galaxy Tab Keyboard Case | ZAGG , ma il venditore mi ha detto che, nonostante ciò, ha provato lui stesso e il Tab 2 ha misure LEGGERMENTE diverse....Se non ha interesse a vendere lui!!! Mah!! o_O
Salve! Vorrei che mi consigliasse una PEN (di buona/ottima qualità) per il GALAXY TAB 2 P5110, simile alla S-PEN per GALAXY NOTE.
Sono indeciso e non voglio spendere più di 10 euro (comprese spedizioni).. la PEN originale SAMSUNG costa 18 euro :S
Quale mi consigliate?
Io per ora ho trovato queste, ma non so se facciano a caso mio :
PENNA PENNINO PER SAMSUNG GALAXY TAB S2 S3 S S5830.PER DISPLAY CAPACITIVI.GRIGIO | eBay
GOLD SLIMLINE METAL STYLUS PEN WITH DUST CAP+JACK FOR GALAXY TAB 2 7.0 I705 | eBay
NEW STYLUS TOUCH CAPACITIVE PEN FOR SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1 P5110 P5100 | eBay
Se possibile da un VENDITORE che si trova in ITALIA :)
Che io sappia, la s-pen e' una penna attiva (sulla punta ha un pulsante che attiva diverse funzioni) e funziona solo sul note.
Le penne che hai linkato sono invece comuni penne capacitive che puoi trovare in qualsiasi store di elettronica con prezzi compresi tra i 7 e i 40 euro. Io ne ho provate 3 di diverse tipologie di prezzo e la differenza non e' tantissima, comunque non paragonabile alla s-pen.
Capito :) Comunque torna sempre utile. Mi potreste quindi, linkare una buona PEN capacitiva :)
Tra quelle che ho provato, la migliore e la bamboo stylus, presa da mediaworld per circa 25 euro.
L S pen non si trova a 18 euro,ma a 44...
Io ho la Bamboo Stylus, carina,ma niente di che.20 euri buttati male...Per disegnare con quella penna è praticamente impossibile...
Ne serve una con una punta semirigida,non con una pallina di gomma d'aria!
Confermo. Io ne ho una avuta in omaggio quando ho preso la custodia. Può essere utile solo se devi usare il tablet quando hai le mani sporche; es. hai lavorato sulla moto e usavi il tab per vedere il manuale oppure perché hai appena finito di mangiare la focaccia e devi immediatamente cercare qualcosa su internet :D
posso averne i link di quei due acquisti,grazie
Io ho quella della tucano modelo "Piatto folio case for Samsung Galaxy Tab 2 10"",pagata 23 euro da Trony!! Sono pienamente soddisfatto, è interamente in pelle e calza a pennello sul tablet (io ho a versione solo wifi)!!
la si trova anche sul sito della tucano, non riesco ad allegare il link (mi dice per problemi di anti spam non sono autorizzato)
Qualcuno sa se questa tastiera è compatibile con il nostro tab?
Link: Galaxy Tab
Grazie.
Ciao.
No, non credo che sia compatibile. Ho già avuto contatti con venditori che mi hanno asicurato che c'è differenza tra il Tab 10.1 e il Tab2 10.1. ed ho dovuto restituire una tastiera (di quelle incluse nella custodia) perchè NON adatta al Tab2!
Comunque ho visto in giro una tastiera simile (in alluminio, che si chiude a guscio con il tablet) specifica per il Tab2!