CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 549
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non prendete la custodia come quella che ho postato: mi ha macchiato tutto il retro del tab!

Inviato da Galaxy Tab2 10.1
    Azz..solo il retro?
    Dici che se faccio un fondo col cartoncino macchia la cornice?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Un pochino anche la cornice.

Comunque anche se a fatica, sta venendo via

Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Senior Droid L'avatar di gsxr2001

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sto usando il tab senza custodia e, probabilmente è una cosa soggettiva, ma l'utilizzo è molto più "piacevole"!

Ho visto custodie sottilissime... Oppure ci sono delle pochette solo per il trasporto, ma poi per la scrittura ci vorrebbe uno di quei supportini tipo cavalletto...

Voi come lo usate?

Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Sto usando il tab senza custodia e, probabilmente è una cosa soggettiva, ma l'utilizzo è molto più "piacevole"!

Ho visto custodie sottilissime... Oppure ci sono delle pochette solo per il trasporto, ma poi per la scrittura ci vorrebbe uno di quei supportini tipo cavalletto...

Voi come lo usate?

visto che la custodia che ho preso probabilmente macchierebbe ho messo un cartoncino sotto e la userò solo per il trasporto sperando che basti

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Per il momento mi trovo bene, mi dà la possibilita di appoggiare il tablet ovunque senza problemi.
    In oltre senza cover ho sempre la sensazione che mi scivoli via da un momento all'altro.

PS: per togliere le macchie consiglio un poco di Polish da carrozziere ed uno straccetto di cotone pulito.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4 gt-i9515

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!! volevo kiedervi se sul tablet si può usare whaapp??? e altre applicazioni di messaggistica??? grazie :-)

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Mi sapete consigliare un kit funzionante per il Tab 2 con cavo USB OTG e lettore di schede SD?
    Venditore, baia...

Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questa settimana mi sono andato a fare il giro di un po tutti i negozi di elettronica che conosco e questo e' quello che ho capito :

le penne per tablet specifiche per il nostro non esistono , ma vanno bene lo stesso quelle che comprereste per l'ipad o l'iphone l'importatne e' che abbiano il gommino alla fine, il problema di questi pennini è che dovete fare una pressione maggiore se volete per esempio trascinare un oggetto o scorrere una pagina e quindi dopo un po rompono , io ne ho comprata una da 5 euro e per quello che ho speso mi trovo da dio.

le custodie vanno benissimo anche quelle del galaxy tab 10.1 ,quello vecchio in sostanza, però solo quelle che si agganciano agli angoli e non quelle che ciudono tutto il bordino bianco(cerco delle foto e le posto) perchè il vecchio tablet non aveva le casse a lato come il nostro,anche le universali x i 10 pollici con i lacci vanno bene , ovvio però che i lacci neri sono un obbrobrio da vedersi su un tablet bianco.

per gli adattatori otg pottete comprarvi quelli che vendono sul sito della samsung , io li ho trovati solo lì nei negozzi non ci sono ma su e-bay ce ne sono alcuni che fanno un po di tutto anche adattatore hdmi il problema è che non si capisce se sono compatibili o meno per il tab 2 .

le pellicole ve ne sono di 3 tipi , anti impronte (introvabile e se lo trovate costa 20 euro) anti riflesso e a specchio , io sconsiglio le ultime due... la casa che le fa e' la cel***** **ne e io l'ho trovata soltanto all'euronics , le pellicole del tab 10.1 non vanno bene sempre per il problema casse (un ragazzo che lavora presso un saturn mi ha detto che molti utenti hanno acquistato le pellicole ingari della differenza tra galaxy tab e galaxy tab 2 e sono tornati indietro a reclamare)

la doking station del tab è compatibile con il tab 2 ma è leggermente più piccola e il tablet non scivola dentro bene bisogna fare un po di forza.

fatto sta che a chiunque abbia chiesto news per gli accessori le risposte erano "i fornitori non ci hanno ancora comunicato nulla""gli accessori specifici verrano presentati ad agosto quindi li troverai da noi per settembre ottobre" o il piu' classico "gli accessori universali vanno bene puoi sempre acquistare quelli" (cavolata xkè non tutti sono compatibili )

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drathir Visualizza il messaggio
    Questa settimana mi sono andato a fare il giro di un po tutti i negozi di elettronica che conosco e questo e' quello che ho capito :

le penne per tablet specifiche per il nostro non esistono , ma vanno bene lo stesso quelle che comprereste per l'ipad o l'iphone l'importatne e' che abbiano il gommino alla fine, il problema di questi pennini è che dovete fare una pressione maggiore se volete per esempio trascinare un oggetto o scorrere una pagina e quindi dopo un po rompono , io ne ho comprata una da 5 euro e per quello che ho speso mi trovo da dio.

le custodie vanno benissimo anche quelle del galaxy tab 10.1 ,quello vecchio in sostanza, però solo quelle che si agganciano agli angoli e non quelle che ciudono tutto il bordino bianco(cerco delle foto e le posto) perchè il vecchio tablet non aveva le casse a lato come il nostro,anche le universali x i 10 pollici con i lacci vanno bene , ovvio però che i lacci neri sono un obbrobrio da vedersi su un tablet bianco.

per gli adattatori otg pottete comprarvi quelli che vendono sul sito della samsung , io li ho trovati solo lì nei negozzi non ci sono ma su e-bay ce ne sono alcuni che fanno un po di tutto anche adattatore hdmi il problema è che non si capisce se sono compatibili o meno per il tab 2 .

le pellicole ve ne sono di 3 tipi , anti impronte (introvabile e se lo trovate costa 20 euro) anti riflesso e a specchio , io sconsiglio le ultime due... la casa che le fa e' la cel***** **ne e io l'ho trovata soltanto all'euronics , le pellicole del tab 10.1 non vanno bene sempre per il problema casse (un ragazzo che lavora presso un saturn mi ha detto che molti utenti hanno acquistato le pellicole ingari della differenza tra galaxy tab e galaxy tab 2 e sono tornati indietro a reclamare)

la doking station del tab è compatibile con il tab 2 ma è leggermente più piccola e il tablet non scivola dentro bene bisogna fare un po di forza.

fatto sta che a chiunque abbia chiesto news per gli accessori le risposte erano "i fornitori non ci hanno ancora comunicato nulla""gli accessori specifici verrano presentati ad agosto quindi li troverai da noi per settembre ottobre" o il piu' classico "gli accessori universali vanno bene puoi sempre acquistare quelli" (cavolata xkè non tutti sono compatibili )
    Questa tuo messaggio è molto utile. Pe quanto riguarda lo schermo protettivo, ho prenotato la pellicola antiimpronte della marca cha hai citato. Per la dock aggiungo di aver preso la EDD-D100 quella universale che rispetto a quella per il gtab 10.1, permette anche il tasferimento dei dati. Per la cover ho preso quella originale EFC-1H8NGECSTD che è molto simile a quella del gtab 10.1 solo che lo cinge completamente. Comunque in linea di masima quasi tutti i prodotti che hai citato sono compatibili. L'unico accesorio che proprio non funziona è l'adattatore HDTV!
    Si collega, il tablet emette il solito suono di connessione, però sulla tv non si vede niente, non esce nessun segnale.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di sedatavo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ! Ho da poco preso anch'io questo tablet e come molti non ho trovato alcun accessorio nei vari store fisici.
    Ho acquistato il cavo otg su ebay per pochi euro , e una cover casecrown bold purple sul noto sito amazzonico.
    Il cavo al momento funziona e la cover mi pare fatta abbastanza bene ,non puzza piu'di tanto e per adesso (tre giorni) non mi ha macchiato la scocca bianca.
    Un consiglio : la pellicola protettiva e' proprio necessaria? Nell'uso normale e' possibile rigare lo schermo? Non vorrei ritovarmi come in passato quando avevo il cellulare vecchio e consumato ma con lo schermo nuovo!!

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio