Visualizzazione stampabile
-
Guarda la funzione della pellicola otre a proteggere lo schermo è utile per non avere lo schermo pieno zeppo di impronte e a mio parere è utile veramente xkè io quando vedo film o pagine web scure le impronte risaltano un sacco e danno fastidio veramente
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi io ho acquistato su ebay una custodia rotante stand per samsung galaxy tab 2 10.1 + 2x pellicola cosa ne pensate qualcuno la usa e buona ???
-
Anche io entro nella community dei tab 2 10.1 White da oggi... Io però le cuffie le avevo incluse... Ora, come tutti voi cerco pellicola e custodia...amazon o ebay?
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
-
Ciao simocorsa, che modello di cuffie hai trovato nella confezione?
-
Ciao a tutti ieri ho krdinato il tab da eurlnics e arriva oggi se trovo dell custodie o peicole che arrivano insieme ai tablet mi consigliate di prenderle o di rivolgermi al sempre affidabile amazon dove ho già trovato tutto....??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerrus
Ciao ho il tuo stesso identico problema!
Puoi dirmi cosa hai provato per farlo andare via?
Grazie in anticipo!
Semplicemente alcool!
-
X le cuffie non so che modello sono, sono bianche e ce un sacchettino a parte con altre 3 paia di auricolari di ricambio... Oggi ho preso la pellicola... Mi manca solo la custodia....
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
-
ma voi altri avete le cuffie incluse?
-
Qualcuno ha provato il kit connettori Samsung?
Su am....on li ho visti a € 19,90 invece dei 34,90 dello store Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saledan
ma voi altri avete le cuffie incluse?
Che io sappia, i galaxy tab 2 bianco nella confezione non ha le cuffie. Il modello nero si. Sempre da quanto io sappia, l'unico tab bianco che ha nella confezione le cuffie è il nuovo galaxy note 2 10.1, però non posso esserne sicuro al 100%, le cuffie sono presenti per l'appunto in video di unboxing su youtube in inglese. Credo che la mancanza delle cuffie sia un espediente per abbassare di un poco il prezzo del tab, infatti come credo sappiate, sino al 29 luglio Samsung ha messo il nostro tab scontato di 100 euro. A pensarci su.... la mancanza delle cuffie potrebbe spronarci a prendere un modello più in, come ad esempio le beat :cool:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2