OK per la pellicola!
Ho letto che le zagg sono ottime : qualcuno le ha provate ? E soprattutto sono invisibili?
Grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
Ma voi che pennini avete ocmprato?
Io ne avevo preso uno su ebay ad un euro.. ma non è che mi convinca granchè..
Grazie vincex, l' HDTV Adapter mi pare non funzioni proprio, vero?
Salve ragazzi ma dove posso comprare le tastiere originali per il tablet 2 10.1 ? Ho cercato anche nel sito samsumg ma non ho trovato nulla mi sapreste dare un consiglio per cortesia ?
io stavo puntando questa...
Sharon Case protettivo ultra-slim per Samsung P5100 Galaxy Tab 2, Galaxy Tab 10.1 10.1N P7500 P7510 con tastiera Bluetooth integrata (predisposizione tasti QWERTY) con funzione di supporto e presentazione: Amazon.it: Elettronica
oppure questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
qualcuno ha notizie in merito?
altri prodotti simili senza spendere follie!
ciao
Io ne ho vista una Samsung tutta bianca troppo bella in un video però nn riesco a trovarla devo andare da media word per vedere se c'è, ma esiste un sito proprio della Samsung dove comprare le cose originali? Perché la ci sarà sicuro.
Probabilmente hai visto la cover bianca per il galaxytab 1. L'unica originale che si trova in commercio al momento per il galaxy Tab 2 é di colore nero. Non la trovi sul sito Samsung Italia. Io l'ho presa su eBay. Il codice della book cover è EFC-1H8NGECSTD. Comunque sembra che a fine Agosto dovrebbero essere presentati ulteriori accessori ufficiali. Vedremo :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno di voi ha acquistato la smart cover che vendono sulla baya?
Sembra ottima e molto compatta, dopo aver speso 40€ per quella schifezza della puro voglio andare sul sicuro
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2