Un paio di domande: eventualmente è possibile rimuovere la tastiera dalla custodia? E se la risposta è sì, il tablet si adatta bene o va un po' "largo"?
Un paio di domande: eventualmente è possibile rimuovere la tastiera dalla custodia? E se la risposta è sì, il tablet si adatta bene o va un po' "largo"?
No, la tastiera è parte integrante della custodia e non è separabile da essa...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ragazzi è meglio una custodia con tastiera bluetooth o con tastiera usb per il tab 2 ?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
La mia personalissima opinione è che sia meglio la soluzione bluetooth.
Sennò devi usare il tablet capovolto, e far uscire dal connettore (sopra) il cavo che va fino all'ingresso USB della tastiera (passando di fianco al tablet in verticale, e sperando che la tastiera USB abbia l'innesto di fianco e non dietro, sennò la devi anche distanziare opportunamento dal tablet).
Vero che consumi meno batteria con l'USB rispetto al bluetooth (ma il Tab 2 è in grado poi di alimentare la tastiera??), ma è anche vero che meno cavi ci sono in giro meno rischi di rompere qualcosa:-)
Caro lupo, oggi ho visto la stessa tastiera a 15,40 euro!!!
Custodia TASTIERA Bluetooth ORIGINALE SAMSUNG per GALAXY TAB 2 10.1 P5100 P5110 | eBay
![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Cavolo, lo sconto è passato dall'86 a oltre il 90 per cento! Non la vuole proprio nessuno sta tastiera :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Anche io volevo comprare quella tastiera da quel venditore ,ma mi posso fidare? Il prezzo è ottimo ma viene spedito dall'italia?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Quello di Ebay è italiano, ma non è detto, potrebbe essere un intermediario di un cinese, mi è già capitato.
Quello di Amazon dovrebbe essere italiano.....secondo me occorre vedere i tempi di spedizione, se indicano tempi molto brevi (2,3,4 giorni) sono in Italia, diversamente ci sono buone probabilità che vengano dall'estero (Cina e HongKong in primis)
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←