Visualizzazione stampabile
-
Ciao
allora
1) Al momento non posso controllare dato che non ho il tester con me. Ad ogni modo la lucetta della pennina non si accende proprio... Il guasto al cavo lo escludo dato che funziona su altri tablet.
2) Si, ho provato sia su un Tab 2 10.1 (con 4.1 originale importato dalla francia), che su un Tab 7.0
Piccolo aggiornamento:
ho reinstallato, sempre tramite odin, la versione 4.0 Italia, quella che montava al momento dell'acquisto. Ebbene, adesso non riconosce nemmeno l'inserimento del cavetto (Non compare: Connettore USB connesso). In pratica non succede nulla.
Grazie per la risposta
Ciao
-
R: Problema OTG GT-P5100
Ma il tuo OTG ha uscita usb e card reader, in tal caso anche a me con la 4.0.3 stock non rileva nulla
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
No, solo usb, è questo
goo.gl/ozN2a
-
[QUOTE=Maurilio77;3105710]
Quote:
Originariamente inviato da
mastrodommy
Ciao, prova a fare in questo modo:
Connetti prima la chiavetta (o il dispositivo da collegare) all'adattatore
In seguito connetti l'adattatore al tablet, dovresti risolvere :)
eh eh già provato ma il risultato è lo stesso.
Ho scritto al venditore che mi ha subito risposto sostenendo che effettivamente potrebbe essere difettoso il cavo
e per questo mi rimborseranno. In più nella mail mi scrive di "eliminare l´articolo difettoso."
ciao,
io ho il tuo identico problema, acquisto da amazon, medesimo errore e stessi tentativi.
volevo chiederti una cosa: quale adattatore hai preso da amazon? il mio è quello della B&W da € 3,65 ma ho visto che ce ne erano altri di diversi prezzi! tu quale hai scelto? cosi possiamo capire se può essere un difetto di marca...!!!
-
Io ho preso questo che va benissimo:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0080GW...005221_3p_dp_1
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
-
Ho risolto: ho fatto reclamo su amazon e il venditore mi ha rimborsato. Era difettoso, ora ne ho preso uno in un negozio e va una favola!
by
-
E se installi JB riesci a vedere anche le Sandisk Cruzer da 16 Gb. La mia non la vedeva ne il tablet della Mediacom ne il 5110 preso in sostituzione. Ho aggiornato a JB e ora la vede.
-
Ma JB è già disponibile per il gaaxy tab2 10.1?
by
-
Io ho aggiornato con Odin. Era la prima volta ma è stata una passeggiata. Qui sul forum è pieno di guide. Io ho installato la versione per la Serbia
SamMobile Firmware Page
e mi ha risolto alcuni problemi che avevo con altri programmi che prima mi andavano in crash.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandmara
Io ho aggiornato con Odin. Era la prima volta ma è stata una passeggiata. Qui sul forum è pieno di guide. Io ho installato la versione per la Serbia
SamMobile Firmware Page
e mi ha risolto alcuni problemi che avevo con altri programmi che prima mi andavano in crash.
Puoi dirmi, gentilmente, quali programmi ti andavano in crash?
Hai installato anche le Gapps?
Grazie.