Che versione di Android monti? Se sei fermo alla 4.0.3 o 4.04 prova a collegare la pendrive soltanto all'adattatore e poi tutto quanto al tablet
Potrebbe essere la pendrive? Ne ho anch'io una che nel pc funziona normalmente, ma il tablet non ne vuole sapere di rilevarla, nonostante sia formattata in FAT32
Stessa situazione tua, la pendrive sul pc funziona perfettamente l'ho anche formatta (non velocemente) in FAT32 per evitare che ci fossero errori nei cluster. Niente da fare, non va. Ho pensato anche alla dimensione della penna (4gb) e così ne ho messa una da 1gb, niente da fare anche questa volta. Sabato proverò con il tablet di un amico.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ho provato diverse marche di pendrive: verbatim 4 e 8gb; philips e kingston 1gb; 3 sottomarche 1gb. Niente.
Ultima modifica di cajenna; 08-09-13 alle 05:36
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Per quella che è la mia esperienza legge quello che gli pare quando si ricorda...
Ciao a tutti
vorrei comprare un galaxy tab 2 10.1 pollici;
ho letto che non ha ingressi usb ma su e-bay ho trovato un cavetto che si attacca all'alimetazione (o almeno credo) e dall'altra parte del cavo ha una porta usb. Secondo voi su quella porta usb posso mettere una chiavetta internet per la navigazione?
Grazie da ora