CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 194
Discussione:

Thread Collegamento OTG Tab2 10.1 (PenDrive, etd)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bart74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, all'epoca ero riuscito a trovare il famoso cavo otg per il tablet di mio fratello (ma che adesso a venduto tutto), ricordo che avevo avuto un po' di problemi a fargli leggere la pen drive ma alla fine l'ha letta.
    Adesso a distanza di un anno mi ritrovo io ad avere il medesimo problema, cavo otg (non originale) pen drive da 1gb formattata a FAT32 ma niente da fare, legge il cavo ma non la pen drive, attivata anche la modalità debug usb ma nulla da fare, come posso fare???
    Mi sembra al quanto assurdo spendere 40 per un adattatore originale samsung.

Qualcuno è riuscito a risolvere???

Grazie.
    Che versione di Android monti? Se sei fermo alla 4.0.3 o 4.04 prova a collegare la pendrive soltanto all'adattatore e poi tutto quanto al tablet

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Che versione di Android monti? Se sei fermo alla 4.0.3 o 4.04 prova a collegare la pendrive soltanto all'adattatore e poi tutto quanto al tablet
    Versione 4.0.4, ho già provato come mi suggerisci ma nulla da fare, rileva solo il connettore. Mio fratello ai tempi gli inseriva la pendrive da 8gb senza difficoltà.
    Vorrei aggiornare android ma il sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti.

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Potrebbe essere la pendrive? Ne ho anch'io una che nel pc funziona normalmente, ma il tablet non ne vuole sapere di rilevarla, nonostante sia formattata in FAT32

Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stessa situazione tua, la pendrive sul pc funziona perfettamente l'ho anche formatta (non velocemente) in FAT32 per evitare che ci fossero errori nei cluster. Niente da fare, non va. Ho pensato anche alla dimensione della penna (4gb) e così ne ho messa una da 1gb, niente da fare anche questa volta. Sabato proverò con il tablet di un amico.

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bart74 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione tua, la pendrive sul pc funziona perfettamente l'ho anche formatta (non velocemente) in FAT32 per evitare che ci fossero errori nei cluster. Niente da fare, non va. Ho pensato anche alla dimensione della penna (4gb) e così ne ho messa una da 1gb, niente da fare anche questa volta. Sabato proverò con il tablet di un amico.
    Credo sia una questione di marca di pendrive....io non ho mai avuto problemi nè con una Kodak 8gb che con altre sottomarche (es. Piny 4gb) e con un cavetto economico da 4 euro (Amazon).
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato diverse marche di pendrive: verbatim 4 e 8gb; philips e kingston 1gb; 3 sottomarche 1gb. Niente.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jiminy Visualizza il messaggio
    Mi risulta che il tablet non legge le schede formattate FAT32. Occorre formattare in Windows 7 con il formato exFAT

Ciao
    non è vero,legge perfettamente la FAT32,con l'adattatore originale nessun problema.

Appena provato con una pendrive da 16Gb in FAT32 contenente musica...con l'archivio si legge tutto.
    Ultima modifica di cajenna; 08-09-13 alle 05:36
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per quella che è la mia esperienza legge quello che gli pare quando si ricorda...

Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    non è vero,legge perfettamente la FAT32,con l'adattatore originale nessun problema.
    Quindi mi consigli di acquistare quello originale? Certo devo spendere 40,00 euro ma se risolvo una volta e per sempre investo volentieri!!!!
    Ultima modifica di bart74; 08-09-13 alle 11:09

Androidiano

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    vorrei comprare un galaxy tab 2 10.1 pollici;
    ho letto che non ha ingressi usb ma su e-bay ho trovato un cavetto che si attacca all'alimetazione (o almeno credo) e dall'altra parte del cavo ha una porta usb. Secondo voi su quella porta usb posso mettere una chiavetta internet per la navigazione?

Grazie da ora

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio