Mi andavano in crash 2 app per la Tv: 1 della Vodafone e 1 della Sony. Entrambe andavano in loop e continuavano a riavviarsi. Le Gapps non so cosa sono. Non sono uno che smanetta molto, anzi...
Visualizzazione stampabile
Mi andavano in crash 2 app per la Tv: 1 della Vodafone e 1 della Sony. Entrambe andavano in loop e continuavano a riavviarsi. Le Gapps non so cosa sono. Non sono uno che smanetta molto, anzi...
Ciao, io ho seguito una delle tante guide che ci sono in questo forum, in particolare ho usato questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
con queste modifiche:
1) per entrare in download mode devi accendere il tablet con power e volume+
2) non devi fare il punto 10 (*#1234#) in quento il nostro tablet è solo wifi
3) non devi togliere e rimettere la batteria in quanto non è possibile
Il ripristino dati è meglio farlo sia prima dell'inizio del primo flash che del secondo e anche alla fine del secondo
Fai pure il flash 2 volte in quanto ho verificato che una volta sola comunque ti crea problemi
Il firmware serbo lo trovi al link che ti ho dato sopra, non appena la pagina tornerà disponibile.
Ultima cosa: è molto più semplice a farlo che a spiegarlo.
Ciao
Non serve il root, se leggi la guida dell'S3 che ti ho linkato c'è scritto che non serve root. Io ho un cavo OTG da 3 Euro e funziona bene, anzi, con questa versione di Android legge anche una chiavetta Usb da 16 Gb della Sandisk, che prima non veniva letta, ne da questo tablet ne da altri. Inoltre con Android 4.1.2 hanno messo anche la funzione di standby intelligente (non so se anche con la 4.0.4 che sta arrivando in questi giorni) come quella dell'S3, molto utile, perchè lo schermo non si spegne mentre lo stai guardando.
Ti rimetto il link che Samfirmware ha fatto manutenzione al sito e dal quel link non è raggiungibile.
http://www.sammobile.com/firmware/
Scusate, per chi ha installato la 4.1.2 Serbia, c'è ancora l'incompatibilità con SkyGo che c'è con la JB 4.1.1?
Grazie!
ultima domandina (forse stupida..:-[) ho visto il power bank che dicevi tu...... ma è possibile anche fare chiamate??!!??
se no, c'è un modo per farle?? parliamo sempre da un tab SOLO wifi!! (anche grazie a rom cucinate...)
Grazie, ciao.rotfl
Ciao a tutti,
dopo un Galaxy S2 (di cui sono soddisfattissimo!) ho da poco comprato un Galaxy Tab 2 10.1 (P5110, senza 3G).
Oggi mi è arrivato il cavetto OTG e ho provato subito a collegare una chiavetta integral da 16GB, che sul S2 funziona perfettamente (dopo averla formattata exFAT, ovviamente NTFS non la vedeva). Quello che succede però è che sul tablet mi appaiono due avvisi in rapida successione, il primo dice qualcosa del tipo "USB mass storage connected" e subito dopo il secondo "USB mass storage removed safely", e quindi non riesco a vedere la chiavetta collegata. Ho provato con una chiavetta da 512MB e funziona perfettamente. Pensate possa essere un problema di dimensione (16 GB sono "troppi"?) o di compatibilità hardware ? Il fatto è che sul S2 funziona... sarà dovuto alla diversa versione di Android (4.1.2 vs 4.0.4) ?
In ogni caso, mi potete consigliare una chiavetta USB "grande" (16 o 32 GB) che funziona sicuramente ?
Grazie, ciaoooo
A.
Di che marca è la tua chiavetta?
A me funzionano tutte le chiavette che ho collegato (fino a 32gb classe 10), prima connetti la chiavetta usb al cavo otg e DOPO collega il tutto al tablet.