Visto che siamo in tema: avendo chiavette da 16 gb formattate in ntfs (per poter metterci su file più grandi di 4 gb) conoscete un programma che non necessita del root che mi permetta di leggere il file system ntsf?
Visualizzazione stampabile
Visto che siamo in tema: avendo chiavette da 16 gb formattate in ntfs (per poter metterci su file più grandi di 4 gb) conoscete un programma che non necessita del root che mi permetta di leggere il file system ntsf?
Che sappia senza root le chiavette usb in ntfs non le legge mi pare che tutti i programmi necessitano del root la prima volta ci sono rimasto male perché non lo sapevo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho una stampante collegata al mio p5100 tramite usb che il tab riconosce, ma al momento della stampa nel foglio mi da internal error- false . Qualcuno sa se è possibile risolvere questo problema? grazie mille
Molto probabilmente è perchè gli mancano i driver che di solito si installano su un pc Windows. Sarebbe bello sentire come la risolve la Samsung visto che sono due suo prodotti (sempre che abbia una soluzione).
parlato con samsung, mi hanno detto che non c'è il supporto driver quindi mi attacco!!
ho comprato un adattatore 5 in 1 (per la precisione questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso )
quando lo collego al mio p5110 mi viene riconosciuto e mi dice connettore multimediale inserito , ma se ci metto una scheda sd o una chievetta usb questi non vengono riconosciuti dal tablet . è un problema di adattatore . oppure e colpa dell'aggiornamento a jelly bean ??
(ho istallato sul tablet la rom stock di jelly bean serbia )