Guarda, se n'è già discusso nel forum, dovresti cercare....comunque nessuno, che io sappia, ha trovato al momento una soluzione, ma potrei sbagliarmi, non l'ho più seguita!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono indeciso su quale adattatore acquistare. Il primo è il classico OTG USB (Cavo adattatore OTG USB "on the Go" per SAMSUNG Galaxy Tab 8.9, 10.1, P7500, P7510, Galaxy Tab 7.0, GT-P6210 etc.: Amazon.it: Informatica). Il secondo, invece, è il 5in1 che legge da SD, USB, MMC (5in1 Adattatore Kit SD USB MMC Lettore OTG per Galaxy Tab 2 10.1 8.9 7.0 7 Plus di Gi.Str: Amazon.it: Elettronica)
la differenza di prezzo è davvero irrisoria, ma vorrei sapere quale dei due è migliore qualitativamente\tecnicamente parlando. Magari qualcuno ne ha già comprato uno.
Grazie a tutti.
Allora appurato che con il Galaxy Tab 2, il cavetto OTG e la chiavetta internet della TIM (mod. Onda MT191UP) non si riesce a connettere il tablet ad internet, opterei per un router 3g wi-fi che abbia la possibilità di inserire la chiavetta. Qualcuno conosce qualche router compatibile con il modello della chiavetta che abbia un costo contenuto? Non è una necessità primaria riuscire a connettermi altrimenti avrei acquistato un tablet 3g ma visto che ho già la chiavetta con anche del credito mi sembra stupido perderlo. Se anche con router 3g non sarà possibile connettere il tab vorrà dire che utilizzerò il credito con un notebook come già facevo.
Ciao
Dai un occhiata a questo..
Tplink tl-mr3020
Piccolo discreto e prezzo accettabile..
Poi magari cerca qualche recensione.
Io ho il primo tipo, è comodo (anche se no non lo uso moltissimo).
Dipende da quello che ti interessa. Personalmente mi sembra un po eccessivo il secondo (sarebbero porte che io non userei) ma se la differenza è poca vai con quello ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao
A betteria ho trovato questo
Tp-link mr 3040..
Per quanto riguarda la compatibitila'delle chiavette bisognerebbe provare..
So che la lista di quelle che vanno e lunga, e che c'e la possibilita di aggiornarnamenti...
Ciao ragazzi, all'epoca ero riuscito a trovare il famoso cavo otg per il tablet di mio fratello (ma che adesso a venduto tutto), ricordo che avevo avuto un po' di problemi a fargli leggere la pen drive ma alla fine l'ha letta.
Adesso a distanza di un anno mi ritrovo io ad avere il medesimo problema, cavo otg (non originale) pen drive da 1gb formattata a FAT32 ma niente da fare, legge il cavo ma non la pen drive, attivata anche la modalità debug usb ma nulla da fare, come posso fare???
Mi sembra al quanto assurdo spendere 40 per un adattatore originale samsung.
Qualcuno è riuscito a risolvere???
Grazie.