Per cavo classico intendo il cavo OTG..la funzione Host e' quella che identifica il collegamento di periferiche..
Visualizzazione stampabile
ho provato con due tipi fi adattatori otg ma non c'è niente da fare. rimettendo ls versione 4.0 tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho provato ora con l'adattatore OTG e funziona perfettamente, il mio ė aggiornato 4.2.2 ita con un reset totale, pulizia cache e quant'altro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao a tutti, ho visto un tablet che aveva la "presa" USB, che quindi si poteva connettere a una chiavetta senza filo adattatore. Era questo il tablet? Sapete dirmi qual era?
Grazie 😅
Per il tab 2 occorre un adattatore particolare per la chiavetta usb, quale sia quello che dici tu, non lo so...
http://i1074.photobucket.com/albums/...6-junelaw6.jpg
Ok grazie...perché avevo visto una pubblicità del tablet come ti dicevo... ma non riesco a ricordarmi qual era. Grazie comumque 😊
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso se riesumo questo thread ma volevo dirti (se non hai già "risolto", visto che è passato parecchio tempo) che io avevo comprato un router con la possibilità di collegare una chiavetta 3G, che ha anche la batteria per la portabilità.
L'avevo acquistato ma non l'ho praticamente mai usato perché collegavo direttamente la chiavetta USB al PC.
Il router è un "Sitecom wireless mobile router 150N".
Se interessato contattami, anche privatamente.
Buogiorno a tutti questo è il mio primo messaggio e non so se andrà a buon fine..Pongo il problema che mi è capitato ieri sera con il mio Galaxi tab 2 10.1 ho inserito il cavetto alla presa con uscita usb standard per inserire una chiavetta usb per leggere foto interne e mi mi sono apparse nella parte alta dello schermo in sinistra delle icone rappresentanti dei triangoli tipo dare la precedenza al rovescio con un punto esclamativo all'interno.. la chiavetta me l'ha letta ma le icone sono rimaste, ho provato a riavviare ma persiste anzi certe vote me ne vengono fuori 3, 4 icone.... ieri sera era la prima volta che lo usavo.Grazie se qualcuno mi può aiutare.
Da come dici sembrano semplici notifiche.
Se abbassi la barra delle notifiche puoi vedere cosa indicano quei triangoli e eventualmente toglierli facendo uno swipe a dx o sx sulla casella interessata.
Ti ringrazio ma quello che mi hai descritto di fare per me è bestemmia....cioè non so cosa vuol dire fare uno swipe e abbassare la barra delle notifiche , ho provato ma non succede nulla viene fuori l'ora..Grazie ancora