collegare due periferiche al tab
Salve a tutti!
Vi spiego subito il mio dilemma
Avrei intenzione di collegare sia tastiera usb che mouse usb al tablet in modo da usarlo come pc
Siccome dispongo di un adattatore otg posso collegare solo una delle due periferiche in questione quindi ho avuto l'idea di acquistare un usb hub a più porte in modo da risolvere il problema con un minimo costo. Ora volevo chiedervi: qualcuno ha provato questa soluzione? Mica per caso da l'errore di dispositivi ad alto consumo?
Grazie in anticipo =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
collegare due periferiche al tab
Salve a tutti!
Vi spiego subito il mio dilemma
Avrei intenzione di collegare sia tastiera usb che mouse usb al tablet in modo da usarlo come pc
Siccome dispongo di un adattatore otg posso Collegate solo una delle due periferiche in questione quindi ho avuto l'idea di acquistare un usb hub a più porte in modo da risolvere il problema con un minimo costo. Ora volevo chiedervi: qualcuno ha provato questa soluzione? Mica per caso da l'errore di dispositivi ad alto consumo?
Grazie in anticipo =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
R: collegare due periferiche al tab
Dipende dal tablet
Io sul mio s2, finkè avevo su ginger, sn riuscito a collegare anke 4 periferiche! Da ics in poi mi legge solo penne usb, anke 4 collegate insieme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Collegamenti periferiche esterne al tablet
Spett/le Forum, chiedo cortesemente avendo acquistato il nuovo tablet, di sapere la modalità per riuscire a vedere, ascoltare, mediante collegamento tramite adattatori Samsung originali preposti, filmati, files, video, films, e quant'altro mediante collegamento di periferiche esterne quali pen drive, hard disk multimediali, etc.
Ho chiesto al centro assistenza Samsung - supporto tecnico - e mi ha detto di accedere dal menù mediante la cartella ARCHIVIO ma io non rilevo nulla, potrebbe essere che la potenza del tablet sia insufficiente a leggere la capacità totale della periferica? Grazie della disponibilità. Saluti