quick...si sto facendo delle prove....cmq, come dicevo prima, io non ho nessun cavetto
Visualizzazione stampabile
quick...si sto facendo delle prove....cmq, come dicevo prima, io non ho nessun cavetto
ah ok hai quell'accrocchio rettangoalre che si innesta sul tab e ha la porta usb sull'altro lato :) avevo visto quel modello ma poi ho optato x un cavetto standard :)
Ciao ragazzi,
ho acquistato jn adattatore otg sul mio tab ma a differe za dell'otg che sul nota va da dio sia per far funzionare un mouse che una chiavetta usb qui sul tab2 non funziona nulla, quando lo collego mi rileva un device usb connesso ma poi attaccando un device non mi rileva nulla, come mai?
grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Risolto,aveva uno switch laterale da attivare...grazie;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve ho acquistato un adattatore OTG per leggere le penne usb. Vorrei sapere se attaccando un cavo usb al computer posso ricaricare il tablet o rischio di danneggiarlo.
Grazie dell'aiuto.
Pierpippo
Si ricarica ma il tablet deve essere spento.
Inviato dal mio GT-P5100
Buongiorno, posseggo il Gt-p5110 WiFi con room originale e senza root. Ho acquistato l'OTG, premetto che mi collego con chiavetta wifi, e con wifi casa.Volevo sapere se c'è un modo per far vedere le internet key al tablet via usb, visto che ne posseggo 3, almeno le uso.Grazie