Hai provato ppp widget?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai provato ppp widget?
Provato con una di quelle della vodafone.e non va
Dice periferica ad alto assorbimento di energia.
Io un po capisco Samsung e un po mi incazzo.
Capisco che ce la versione con il 3g
Ma con un tablet da 500 euro super figo .bianco. metti tutto quello che vuoi in pių con una batteria da 7000 mah(energia da vendere) . Con la concorrenza alle spalle .non inserė sci questa opzione (che tra l'altro credo sia solo software) ma dai non ci volevo credere.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scrivi Power Bank wifi sulla baia e trovi quello che ti avevo segnalato sopra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Acquistato power bank Sony DA UNIEURO A 19.90
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Questo Power bank riuscirebbe a risolvere il mio problema di connessione in 3g. Ma come si alimenta?? A batterie?? Č compatibile con tutte le chiavette 3g?
Il Power Bank wifi, gli inserisci la internet Key e questo diventa un router wifi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusami dvd7320 dorei portarlo dietro con il tablet inserire la key e lui mi fa navigare in internet? buono io personalmente non lo conoscevo
Te lo tieni in tasca, nel borsello o dove ti č pių comodo e hai la tua connessione wifi sempre disponibile. Inoltre hai anche una piccola riserva di energia al seguito. :)
Mi chiedevo una volta collegato il cavetto adattatore usb posso prendere una chiavetta usb qualsiasi o ce n'č una specifica?? Voglio dire il tab 2 solo wifi, la riconosce la chiavetta usb con sim card???grazie a tutti.