Col dispositivo Power Bank wifi si.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Col dispositivo Power Bank wifi si.
Devi comprare un adattatore ogt meglio se originale samsung costo euro 13 .lo compri nei negozi di telefonia
tomkins
Si sta facendo confusione! Internet key la puoi usare se la colleghi al Power Bank wifi. Le chiavette usb basta un adattatore otg e non importa che sia originale ma che sia per i Galaxy tab e lo trovi, dove lo ho preso anche io, in quei negozietti cinesi ad una cifra di circa €1,5.
Lo avevo originale e dopo averlo rotto ho preso uno identico cinese e va benissimo. Prezzo scritto sopra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Domanda:
c'è la possibilità di collegare una penna USB ?
Come ??
Devi comprare un adattore, (originale Samsung 17 euro oppure dal cinese 2 euro) che si collega dove tu colleghi il caricatore, e da li spunta una porta USB, dove puoi connetterci Mouse, Chiavette USB, e tastiere ;)
C'è più di un post dove se ne parla. Usiamo la funzione cerca della sezione così non si creano doppioni e si è di aiuto anche per i neo utenti.
salve ho un galaxy tab2 10.1 gt-p5110 e ho un problema con l'adattatore usb OTG comprato su Amazon.
In pratica quando attacco l'adattatore mi appare una notifica che dice:" Dispositivo USB ad alta potenza connesso" e sotto "Impossibile accedere al dispositivo. Il dispositivo connesso necessita di alimentazione esterna" (questa scritta appare anche collegando solo l'adattatore senza pendrive o altre periferiche usb)
Non credo di avere sbagliato acquisto, nel sito nella descrizione del cavo c'è scritto
"CAVO OTG ADATTATORE CONNETTORE PORTA USB per SAMSUNG P5100 P5110 GALAXY TAB 2 10.1 P3100 P3110"
qualcuno può aiutarmi?
grazie
intanto grazie della risposta
se il wipe della cache si fa premendo power + vol- e poi wipe cache partition l'ho appena fatto ma non cambia nulla
boh mi viene da pensare sia il cavo danneggiato