epson print sul market,io la uso senza problemi in wifi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
risolto.
mi mancava di scegliere la stampante.
come da titolo, navigando in internet mi trovo che spesso i browser non mi apre le pagine ma mi da timeout, ecc.ecc.
le ho provate di tutte, altri browser, o settato ip della rete in manuale inserendo ip statico e i dns di telecom come mi hanno suggerito da alice.
non so cosa fare, ma mi viene il sospetto, ma è un problema del tablet e delle sue limitazioni o mi sfugge qualche settaggio della mia rete?
con il pc non riscontro tali problemi, o in maniera molto scarsa non evidenziabile.
Salve a tutti,
ho un problema con il tablet che non capisco e non riesco a risolvere.
Il router è in ADSL2+ con WiFi in modalità fino a 150Mbps, operatore WIND.
La versione del firmware in uso sul router è l'ultima: V1.1.00.45_ww
Mi collego senza problemi alla WiFi con chiave WPA2-PSK (Wi-Fi Protected Access 2 Pre-Shared Key)
Riesco a navigare su alcuni siti e su altri no, mi spiego meglio:
ho installato un applicazione per fare ping e tracert.
Ho fatto il tracert di google.it o facebook.com e li ha risolti in una decina di passi, molto velocemente.
- infatti riesco a fare ricerche su google e ad utilizzare facebook, sia dal browser che dalla app.
Ho fatto qualche ricerca su google finché non ho trovato alcuni siti che vanno in timeout...
Ho provato ad aprire gli stessi siti sia da un netbook collegato in WiFi, che da un PC collegato in LAN, e riesco a visualizzarli.
Ho fatto il tracert, dal tablet, di quei domini e non riesce a completarlo.
Dopo ripetuti tentativi finalmente, in casi fortuiti dopo pochi minuti altre volte dopo diverse ore, riesco a visualizzarli.
Ho notato, facendo il whois di questi siti, che la gran parte sono hostati da aruba.
Qualche idea a proposito?
Lo smartphone, che non ha android ICS ma usa android 2.x, non ha di questi problemi.
Ho acquistato il TAB 2.10 WIFI, ma non riesco a collegarmi in WIFI appunto.
Mi riconosce la rete, alla quale accedo senza problemi... sembra che tutto sia ok, segnale forte di rete però di fatto non mi apre nessun sito.
Sto diventando pazzo, quale può essere il problema ?
Ciao
anche a me da lo stesso problema mi riconosce la rete wi fi ma al momento di aprire le pagine mi chiede una psw che nessuno sa darmi.. qualcuno può aiutarmi?
grazie
La tua rete è protetta? Se si, dovrebbe essere la password di sicurezza del tuo modem/router. Se non l'hai mai impostata, forse l'ha fatto chi te lo ha installato. Prova a leggere le istruzioni del tuo modem/router, di solito di default è admin o administrator o guest o password......Se invece è stata cambiata quella di default e non la ricordi, devi resettare il modem/router.
Ciao!
Salve ragazzi
Ho da poco acquistato il tab 2 10.1, ma in casa non riesco a collegarlo in wifi. Ho una linea infostrada con modem alice... dal portatile riesco a collegarmi in quanto ho installato il programma di alice stesso, il tablet invece si collega alla rete ma non carica niente.
Cosa posso fare? Posso autenticare la connessione in qualche modo dalle impostazioni del modem?
Non voglio fare il root a due settimane di vita del tab... in questo modo potrei usare un programma per creare una rete PPPoE, ma vorrei trovare una soluzione tranquilla e più "sicura". Aiutatemi please![]()
Prova a togliere il protocollo di sicurezza in modo che non ti chieda la password. Se così ti funziona, prova a settare un protocollo diverso, wep o altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.